Etapcharterlease.com

Nascondere un asse da stiro

Nascondere un asse da stiro

Nonostante coperture decorative, assi da stiro migliori sono tenute fuori vista fino a quando necessario. Mettere la scheda in un armadio o sotto i mobili può colare spazio limitato e renderlo una seccatura per farlo fuori, quando avete bisogno di usarlo. È possibile creare il proprio leggera parete appeso per nascondere l'asse da stiro dietro una porta.

Istruzioni

1 posto l'asse da stiro ganci sopra la porta, abbastanza vicino insieme per tenere l'estremità stretta dell'asse. Aprire la porta e assicurarsi che l'asse da stiro non impedisce di stare la porta aperta. Se non c'è spazio sufficiente, è possibile scegliere una porta diversa.

2 appendere l'asse da stiro dai ganci di over-the-porta. Misurare la larghezza dell'asse nel punto più largo e aggiungere 3 pollici. Misurare la lunghezza dell'asse dalla punta fino alla fine e aggiungere 1 pollice.

3 posizionare la casella su un tavolo. Disegnare un rettangolo le misure del passaggio 2. Rendere la linea superiore del rettangolo 2 pollici dal bordo superiore della scatola. Attentamente è possibile utilizzare un taglierino per tagliare il rettangolo. La casella coprirà l'asse da stiro, così la parte posteriore della scatola deve essere tagliato per adattarsi sopra l'asse da stiro.

4 misurare dal bordo della scatola dove riposa sul tavolo attraverso la casella fino al margine opposto dove riposa sul tavolo. Aggiungere 2 pollici a questa misura. Ciò consentirà il tessuto coprire la parte anteriore e lati del vostro asse da bordo di copertura e collegare sul retro della scatola.

5 misurare allo stesso modo dal bordo superiore della scatola al bordo inferiore della finestra e aggiungere 2 pollici a questa misura.

6 tagliare il tessuto o l'arazzo per adattare le misure che hai preso della finestra di copertura asse da stiro.

7 diffusione dalla parte di destra del tessuto verso il basso sul tavolo. Mettete la scatola sul tessuto con la parte tagliata della casella rivolto verso l'alto.

8 applicare colla per tessuti in una striscia di 1 pollice ai lati della scatola indietro, cominciando dalla parte superiore della scatola. Applicare 6 pollici di colla su ogni lato. Premere delicatamente le estremità del tessuto contro la colla, utilizzando anche la pressione così il tessuto rimarrà dritto tutta la parte anteriore della scatola. Continuare a incollare il tessuto 6 pollici in un momento tutto il senso giù i lati della scatola.

9 applicare una striscia di 1 pollice di colla nella parte superiore della parte posteriore della scatola. Incollare il tessuto in incrementi di 6 pollici nella parte superiore della parte posteriore della scatola. Piegare gli angoli del tessuto in un angolo, il modo di avvolgere gli angoli di un regalo con carta da regalo. Ripetere questa procedura per incollare il tessuto nella parte inferiore della scatola.

10 consentire la colla del tessuto ad asciugare per almeno un'ora.

11 appendere i ganci di over-the-porta piano sopra la porta, uno su ciascun lato dell'asse.

12 sollevare la parte superiore dell'attaccatura di parete copertura asse da stiro e appendere sui ganci. Controllare che è agganciato su entrambi i lati e regolarla in modo che si blocca il livello.