Etapcharterlease.com

MRSA sintomi nei cani

MRSA sintomi nei cani


Staphylococcus aureus meticillino-resistente, conosciuto semplicemente come MRSA, è un'infezione potenzialmente mortale stafilococco che è cresciuta resistente a molti antibiotici, rendendolo difficile da trattare. I cani possono ottenere MRSA, come può essere trasmessa da animale a animale o umano all'animale. Un cane con un sistema immunitario indebolito è più suscettibile di MRSA. In generale, la pelle di un cane mostra i primi segni e sintomi di MRSA.

Lesioni cutanee

Pus e tessuti morti accompagnano solitamente le lesioni cutanee, e la pelle stessa è rossa e infiammata. Rosso urti pruriti, noti come papule, spesso il risultato di infezioni batteriche. La zona delle lesioni cutanee è una buona indicazione della fonte dell'infezione.

Ferita che trasudano

Le ferite in genere accompagnano le lesioni cutanee. Con MRSA, queste ferite spesso trasudano pus o muco dalla ferita, c'è l'infiammazione intorno alla ferita e le ferite sono dolorose.

Formazione di crosta sulla pelle

Stillicidio ferite associate MRSA nei cani non guariranno in genere per conto proprio, ma si vedrà una formazione croccante sulla pelle. Questa crosta non è una crosta formando, ma piuttosto secchi pus e muco che ha drenato dalla ferita.

Prurito

Cani con MRSA graffierà le zone infette della loro pelle. Questo incessante graffiare può portare sollievo di breve durata per il cane, ma alla fine, sarà solo aggravare le lesioni e causare loro di diventare peggio.

Perdita di capelli

Perdita dei capelli è inevitabile per un cane con MRSA. Il graffio costante farà sì che i capelli cadono e alla fine esporre le lesioni cutanee e ferite.