Etapcharterlease.com

Modo semplice per sostituire una tenda tessuto

Modo semplice per sostituire una tenda tessuto

Quando la vostra tenda tessuto diventa brandelli dopo aver preso una battitura da cambiamenti stagionali, dare il tuo telaio tenda nuova vita sostituendo il tessuto. Le tende sono alternative economiche ad avere una struttura di copertura permanente costruita sopra un patio, terrazza o veranda o per fornire una proiezione del sole sopra le finestre. Un modo semplice per sostituire una tenda di tessuto è quello di utilizzare la tenda esistente come modello per i vostri nuovi tessuti.

Estrazione della vecchia

Rimuovere la vecchia tenda dal suo telaio. Controllare come è attaccato al telaio, utilizzare gli strumenti appropriati per staccarlo se è fissato con viti o hardware e poi sfilarlo. Valutare la vecchia tenda. Stenderlo e misurare la larghezza e la lunghezza. Vedere se richiede più pannelli di 60 pollici tessuto insieme o se richiede solo un pezzo di cucito. Si noti come molti cantieri della tenda richiede. Utilizzando la vecchia tenda come un modello o un modello rimuove le congetture di ciò che è necessario sostituire la tenda e come puoi facilmente fissare la nuova tenda al telaio. Guarda il bordo della tenda. Controllare per vedere se ha un assetto nastro piegato sui bordi e cucito sul posto, o se il tessuto è orlato. Se lavorare con sbieco è ingombrante, un modo semplice per orlare la nuova tenda è quello di aggiungere un pollice per la misura per l'orlo prima del taglio. Quando la nuova tenda è tagliata, ripiegare i bordi di due volte, premere con un ferro da stiro e cucire il bordo piegato per fare un orlo finito.

Tagliare e cucire il nuovo

Diffondere il tessuto per la vostra nuova copertura di tenda da sole. Adagiarvi la vecchia tenda e pin per il nuovo tessuto. Tagliare il tessuto nuovo, seguendo il profilo della vecchia tenda, circa un pollice dai suoi bordi. Cucire sulla nuova tenda qualsiasi lembi o slot utilizzato per far scorrere i coni retinici di tenda attraverso la tenda. Tagliare le strisce di tessuto nuovo utilizzando le misure di questi pezzi dalla vecchia tenda. Cucirle le nuove tende alle stesse posizioni come su quello vecchio. Installare la nuova tenda di tessuto sul telaio del vecchio. Seguire lo stesso metodo utilizzato per togliere quello vecchio. Fissare la nuova tenda al telaio utilizzando lo stesso hardware. Il nuovo tessuto vi darà la vostra tenda un look pulito e rinfrescante come fornisce ombra dal sole e dalla pioggia per diverse stagioni.