Etapcharterlease.com

Modo più rapido per rimuovere segni neri su un pavimento di piastrelle

Modo più rapido per rimuovere segni neri su un pavimento di piastrelle

Se si dispone di pavimenti in piastrelle nella vostra casa, avrete notato nero graffi guastare la superficie della piastrella. Questi segni sono di solito causati da scarpe con la suola nera. Suole delle scarpe può essere fatto di vari composti di gomma che rispondono alle diverse tecniche di pulizia. Potrebbe essere necessario provare una o più soluzioni di pulizia a seconda del tipo di marchio strascicare. Ceretta vostri pavimenti minimizzerà graffi in primo luogo. Aiuterà la macchia sollevare più rapidamente.

Istruzioni

1 vuoto o sweep al piano. Rimuovere lo sporco, polvere e detriti accuratamente l'aspirapolvere o spazzare l'area dove sono i segni di macchie.

2 pulire la zona con un piano. Utilizzare il vostro pavimento normale detergente per asciugare il pavimento. Questo allentare lo sporco che si è stabilito nelle piastrelle e rendere Rimozione graffi più facili. Si potrebbe anche essere in grado di ottenere un po ' di graffi con un mop, acqua calda e piano pulitore. Applicare un pavimento poco detergente direttamente per i segni di macchie e lasciare che ha regolato per pochi minuti. Asciugare il detergente e asciugare il pavimento.

3 utilizzare una gomma da matita per piccoli graffi. Strofinare la gomma sopra il contrassegno con una pressione moderata e vedere se si solleva. Se ciò non avviene, prova uno spazzolino o un panno con dentifricio. Dentifricio ha una grana delicata per la pulizia dei denti e non danneggiano la piastrella. Applicare il dentifricio al pennello o panno e strofinare il marchio in un movimento circolare. Come ultima risorsa, è possibile tentare di rimuovere il segno di graffi con una palla da tennis. Utilizzare la palla come una gomma da cancellare. Se avete bisogno di più potenza d'una leva, si può affettare una X nella parte superiore della palla e inserire un manico di scopa nella sfera. Quindi posizionare la palla sul pavimento e utilizzare la maniglia per strofinare la macchia.