Etapcharterlease.com

Modi per rimuovere i graffi da porte scorrevoli in vetro

Modi per rimuovere i graffi da porte scorrevoli in vetro

Porte scorrevoli in vetro può ottenere graffiato in un certo numero di modi, spesso senza il proprietario di abitazione pur essendo consapevole di come si è verificato il danno. Graffi possono essere fatto da animali domestici o da attività umane. I segni sgradevoli fare una porta scorrevole sguardo vecchio e poco curato e riflettersi negativamente sul resto della casa. Impiegare un professionista per rimuovere graffi può essere costoso. Fortunatamente molti graffi possono essere rimossi dai proprietari di abitazione essi stessi, utilizzando materiali facilmente ottenibili.

Istruzioni

1 lavare la zona della porta con zero utilizzando un detergente per vetri a base di ammoniaca e carta assorbente o uno straccio.

2 eseguire l'unghia attraverso il graffio. Se non è possibile sentire il gratta e Vinci o a malapena sentirlo, è probabilmente poco profonda abbastanza per rimuovere. Se si può sentire il graffio con le unghie, il graffio può essere troppo profondo per rimuovere completamente usando i rimedi domestici e può richiedere l'assistenza di un professionista per lucidare fuori.

3 collocare una piccola quantità di rouge gioielleria (disponibile presso la maggior parte dei negozi di gioielli e molti negozi di artigianato, come pure on-line) sul tappetino di lana d'agnello, di un buffer di elettrico e buff il graffio sulla media velocità per due minuti. Esercitare una pressione ferma ma dolce, facendo attenzione a non applicare una pressione tanta che rompi il vetro. Indossare protezioni per gli occhi come si lucidare.

4 pulire la zona con un detergente per vetri a base di ammoniaca e carta assorbente o uno straccio e vedere se il graffio è ancora visibile. Se è, buff una seconda volta utilizzando rouge gioielliere aggiuntive sul pad buffer. Ancora una volta, pelle di bufalo con pressione costante ma delicata per due minuti.

5 pulire l'area nuovo con detergente per vetri e un panno o carta asciugamani. Se il graffio è ancora visibile prova per lucidare fuori con grezzo di gioielliere un terzo tempo. Pulire la zona dopo il terzo tentativo di lucidatura. Se il graffio è ancora visibile, possono richiedere i servizi di un professionista.