Etapcharterlease.com

Modi naturali per calmare i nervi

Modi naturali per calmare i nervi

Ansia e tensione nervosa sono parte della vita nella società di oggi veloce, intensa. Lo stress causato dai nervi può portare a malattie cardiache, ipertensione, depressione e ictus. Mentre ci sono numerose sostanze chimiche sul mercato destinato a diminuire l'ansia che potrebbe richiedere una prescrizione del medico, molte persone optano per terapie più naturali contribuire a calmare i nervi.

Massaggi

Massaggio è stato trovato per contribuire ad alleviare l'ansia a causa del rilascio di tensione nei muscoli e alleviare il dolore. Secondo il mayoclinic.com, massaggi possono indurre il corpo a rilasciare la serotonina, che è un antidolorifico naturale e possono aumentare la sensazione di benessere. Studi hanno dimostrato che il massaggio può aiutare nella riduzione dell'ansia, i sintomi di astinenza e rilievo di ansia e stress. Il tocco umano da solo è preteso di avere qualche potere di alleviare lo stress, secondo webmd.com. Ottenere un massaggio quando vi sentite stressati, fisicamente o mentalmente, al fine di rilassare i muscoli e allentare la tensione.

Yoga

Lo yoga è esercizio fisico che aiuta lo stress palliazione incoraggiante respirazione profonda e quiete. Quando si esegue lo yoga, si dovrebbe tenere la mente ancora e privo di qualsiasi interferenza esterna per ottenere migliori risultati. È importante respirare attraverso tutte le mosse in esercizi di yoga e mantenere il vostro corpo, calma e rilassata. Il mayoclinic.com afferma che hatha yoga aiuta la gestione dello stress, perché si concentra su calmare la mente. Inoltre, lo yoga potrebbe aiutare con sintomi associati con ansia come l'ipertensione e la depressione. Quando si fa yoga pone, mai spingere il tuo corpo per ottenere un livello superiore, ma lasciate che il vostro corpo naturalmente diventano più flessibili. Per ottenere i massimi benefici dall'esercizio di yoga, sempre tenere la mente sulle pose e il tuo respiro concentrato e profondo.

Meditazione

Usare la meditazione per calmare i nervi. Meditazione aiuta la mente a rilassarsi portando l'attenzione dalle eventuali problemi che potrebbero verificarsi, concentrando la mente su una parola specifica, la mente foto o la respirazione. Pose di meditazione sono di solito eseguite mentre si è seduti in una posizione a gambe incrociate su una superficie confortevole, o può sdraiare, ma non deve cadere addormentato. La mente rimane attiva durante la meditazione, ma è calma. Vedi te stesso scendendo un sentiero e visualizzare una splendida vista di fronte a voi che siete a piedi verso. Per meditare, tieni la tua mente sulla passeggiata e la vista e consentire eventuali pensieri che potrebbero tornare a fluire attraverso la vostra mente, ma riportare continuamente il vostro fuoco al percorso e la scena. Respirare profondamente mentre si medita di tirando aria attraverso il naso ed espirando attraverso la bocca. Si potrebbe anche meditare utilizzando un mantra. Respirare e l'espirazione fate la vostra voce dal profondo della vostra casella vocale in un suono "ommm" o qualsiasi altro suono che ti fa comodo.

Aromaterapia

Profumi di uso per contribuire a calmare i nervi. Alcuni profumi sono pretesi per dare energia e altri contribuire ad indurre uno stato di rilassamento. Scegliere profumi che sia possibile connettersi a un momento felice nella tua vita per indurre sensazioni di piacere. Ad esempio, se tu avessi un giardino di rose come un bambino, profumi di rose potrebbero aiutarti per rilassarsi. Secondo blissplan.com, alcune erbe aromaterapia comprendono bergamotto, salvia sclarea e camomilla. Luminanti.com afferma che si può inalare il profumo di oli aromaterapici direttamente dalla bottiglia. Tenere il flacone 6 pollici o più dalla faccia e consentire il profumo di sospinto verso il naso, o applicare una piccola goccia in mano e distribuire e quindi formare una tasca con le mani sul naso e respirare l'aroma. Prendere un respiro in un primo momento e rilassarsi. Fino a tre respiri per indurre sentimenti di calma. Diffusori sono disponibili per l'acquisto e scaldare l'olio e inviare l'aroma in tutta una stanza. Diffusori possono essere acquistati online, in aroma terapia prese o salute negozi. Inoltre, si può fare una nebbia aggiungendo 10 o più gocce di olio in un flacone spray con un'oncia di acqua, mescolando e poi spruzzare in aria e lasciare la nebbia caduta su di voi. La maggior parte di questi oli aromaterapia possono essere acquistata in negozi di alimenti naturali.

Erbe

Alcune erbe hanno proprietà che lavorano per aiutare a indurre il rilassamento e calmare i nervi. Kava è disponibile sia in forma di supplemento e tè e opere per diminuire l'ansia. Secondo olistico on-line, si dovrebbe prendere non più di 250 mg al giorno per ridurre lo stress. Camomilla, inoltre, aiuta a calmare i nervi e può essere ingerito durante tutta la giornata per un effetto rilassante. Motherwort è un'erba che è disponibile in forma di supplemento e alcuni tè ed è segnalata per aiutare a ridurre l'ansia in alcune persone. Iperico può funzionare come un antidepressivo naturale e il farmaco anti-ansia. Lemon grass è un tè naturale che è pensato per avere qualche effetto sedativo. Radice di valeriana è trovato in alcuni tè e possa essere adottate per aiutare a indurre il sonno. La maggior parte di queste erbe possono essere acquistata singolarmente o in tisane relax. Essi sono meglio preso prima di pomeriggio o di riposo notturno e non dovrebbe essere consumati quando si sa che sarà la guida.