Etapcharterlease.com

Modi creativi per piegare le note di carta

Modi creativi per piegare le note di carta

Ricevere una nota manoscritta è ancora più emozionante quando la nota è piegata in modo creativo. Intricato pieghe che sono difficili da duplicati aiuto incoraggiano solo al destinatario di aprire e leggere la nota. Ci sono innumerevoli modi di piegare pezzi regolari 21,5-di-28 cm di carta notebook in forme fantasiose che vanno ben di là di semplici buste.

Tirare la linguetta

È possibile piegare una nota con una piccola linguetta o a ribalta. Quando il destinatario si tira sulla scheda, si svolge la nota. Avviare piegando la carta a metà verticalmente, quindi svolgersi. Piegare verso l'interno i quattro angoli in modo da allinearli con la piega centrale. Piegare verso l'interno i lati destro e sinistro in modo da allinearli con la piega centrale. Piegare la parte superiore e inferiore punti verso l'interno in modo che toccano il bordo dei lati piegati. Capovolgere la nota e portare i lati superiore e inferiore verso l'interno, piegare la carta in tre parti. Quando si piega verso l'interno l'ultimo lato, tuck gli angoli nelle due tasche triangolari fatta dal primo terzo. Vedrete una forma di diamante al centro della figura. Questa è la linguetta di estrazione. Il destinatario si abbatte su questo diamante a svolgersi la nota.

Ad incastro

Questo tipo di nota coinvolge piegare la carta in una forma più piccola con pezzi ad incastro. Avviare piegando la nota verticalmente in quarti per formare un rettangolo sottile. Piegare l'angolo superiore sinistro verso il basso per forma un triangolo. Piegare l'angolo inferiore sinistro fino a forma un triangolo. Piegare il triangolo superiore verso il basso e verso destra in modo che il primo triangolo di destra rivolta verso l'esterno a destra. Ripetere nella direzione opposta con il triangolo inferiore. Girare e piegare il triangolo superiore lungo il suo fianco di destra in modo che punti a destra. Ripetere nella direzione opposta con il triangolo inferiore. Girare e piegare la parte inferiore della figura verso l'alto per incontrare la parte superiore. Piegare la parte superiore verso il basso in modo simile, ripiegando il triangolo rivolto verso sinistra dietro la parte inferiore. Questo è il pezzo ad incastro che tiene il prodotto finito quadrato insieme.

Cuore

Non c'è nessuna forma migliore per una nota di amore di un cuore. Avviare piegando l'angolo superiore destro verso il basso per formare un triangolo. Fare lo stesso con l'angolo a sinistra. Capovolgere la carta e fare una piega orizzontale dove si incrociano le diagonali. Capovolgere nuovamente. Posizionare le dita su ogni lato della piega orizzontale e spingere verso l'interno e verso il basso per creare un triangolo. Piegare i punti destro e sinistro del triangolo verso l'alto per incontrare il punto di centro, creando un diamante. Piegare verso l'interno i lati destro e sinistro della parte inferiore della figura così si incontrano. Piegare la parte inferiore fino a toccare il fondo del diamante. Girare e piegare il punto superiore, strato superiore solo, giù per quanto andrà. Piegare la parte inferiore destra e curve a sinistra fino al centro della piega e li tuck nella tasca del triangolo. Piegare i due punti verso l'alto rivolto verso il basso ad angolo per creare due gobbe del cuore. Tuck i suggerimenti dei punti nelle tasche.

Animali

Piegare la tua nota a forma di un animale come un cucciolo di cane. Avviare piegando la carta a metà verticalmente e dispiegarsi. Piegare la carta verso il basso in posizione orizzontale, poi piegare i due angoli superiori verso il basso e verso l'interno per soddisfare la piega centrale, creazione di triangoli rettangoli. Si svolgono tutte le pieghe. Spingere verso l'interno e verso il basso sulla piega orizzontale e appiattire per creare un punto triangolare nella parte superiore della figura. Ruotare in modo che il punto rivolto verso di voi. Piegare il lato destro, strato superiore soltanto, sopra a sinistra; capovolgere e ripetere. Piegare gli angoli superiori destro e sinistro verso il basso e alla piega del centro. Capovolgere e ripiegare i lembi rettangolari destro e sinistro, per quanto se ne andranno. Girare e piegare gli angoli superiori destro e sinistro verso il basso per creare le orecchie. Piegare il fondo punto su leggermente per creare il naso.