Etapcharterlease.com

Modalità di utilizzo di perline in tessile

Modalità di utilizzo di perline in tessile


Perle di apportare un'aggiunta attraente a qualsiasi macrame o tessuti progetti. Con l'enorme varietà di perline disponibili, è facile trovare quelli che si coordinerà con il vostro disegno. Bordatura può essere incorporato in disegni tessili in diversi modi. Queste tecniche ti aiuterà a sperimentare con l'aggiunta di perline ai propri tessuti.

L'aggiunta di perline in nodi o tessitura

Modalità di utilizzo di perline in tessile


Uno dei modi più semplici per aggiungere perline a un design tessile è per loro lavorare direttamente nella tessitura o macrame nodi. Infilare perline stringhe nel punto dove si sarebbe come vengano visualizzati nel progetto e continuare a lavorare come si farebbe normalmente. Le perle saranno garantite in tessile. Sperimentando con l'immissione le perline a diversi intervalli all'interno del pezzo o su corde diverse con risultato in effetti diversi. Ad esempio, in macramè, immissione perline sulle corde centro di nodi si tradurrà in un effetto diverso dell'aggiunta di perline per le corde esterne. Quando si sceglie perline per tessere o annodare in un progetto, assicurarsi che i fori nel centro delle perle sono un abbastanza grande calibro per le stringhe del progetto passare attraverso.

Ricamo di perline

Modalità di utilizzo di perline in tessile


Embroidery Bead è una tecnica usata per cucire perline alla superficie del tessuto. Può essere utilizzato per aggiungere disegni in rilievo ai progetti tessili. Ricamo di perline è molto come ricamo tradizionale, tranne una perlina è infilata in ogni punto. A differenza di regolare ricamo, punti di sutura in ricamo tallone potrebbe non essere proprio anche a causa di variazioni nei formati del branello.

Aggiunta di una frangia di perline

Modalità di utilizzo di perline in tessile


Uno dei modi più semplici per aggiungere perline a un progetto tessile sta facendo una frangia in rilievo. Lasciare una frangia di stringa supplementare al bordo del progetto. Stringa di perline in frangia e fissare con un nodo semplice. Variazioni più avanzati della frangia in rilievo possono essere compiute anche. Ad esempio, di provare loop alla fine della frangia indietro attraverso la sezione in rilievo e tessitura in e fuori ogni altra perla. Questo vi permetterà di aggiungere un secondo tallone accanto a ogni altra perla in fringe, rendendo un modello interessante.