Etapcharterlease.com

Minzione frequente nei gatti

Minzione frequente nei gatti

Se un gatto è urinare più spesso del solito, il gatto ha bisogno di cure mediche. Per sapere se il vostro gatto è urinare più del solito, è necessario prestare attenzione a quanto spesso il gatto urina normalmente. Molti gatti sani urinare ovunque da 4 a 10 volte al giorno nella loro casella di lettiera.

Altri sintomi

Se il gatto è anche bere più del solito, quindi poteva essere diabetici o hanno ipertiroidismo. Gridare durante la minzione è un sintomo di infezione urinaria. Fare il veterinario esperto di qualsiasi altro comportamento inusuale.

Aree

Secondo "Gatto casa veterinaria libretto," urinare di fuori della lettiera può essere un segno di diversi problemi di salute, quali demenza, infezioni delle vie urinarie e la malattia renale cronica.

Importo

Se il gatto è dribbling piccole quantità di urina e nemmeno fare un tentativo per accovacciarsi, il gatto potrebbe avere malformazioni delle vie urinarie o avere calcoli alla vescica.

Colore

Colore normale dell'urina del gatto dovrebbe essere pallido giallo o trasparente. Eventuali segni di urine scure, sangue o muco accoppiato con minzione frequente necessità un viaggio dal veterinario.

Marcatura

Gatti che sono in piedi e faretra loro code mentre spruzzando urina sui muri o mobili non sono malati, ma stanno segnando il territorio. Possono spruzzare gatti sia maschili che femminili.