Etapcharterlease.com

Migliore formazione collare / pettorina per un cucciolo di Alano

Migliore formazione collare / pettorina per un cucciolo di Alano

Alani sono famosi per le loro dimensioni formidabile. Molte persone godono di questi cani giganti come animali domestici. Anche come cuccioli Alani sono grandi e forti. Se non sono addestrati correttamente possono essere minacce per i loro proprietari. Dovuto il loro formato possono difficile camminare se non imparano a farlo bene. Scegliere il colletto destro per guinzaglio addestramento è essenziale.

Collari di Martingale

Martingale (martingale-collars.com) collars are effective for training Great Danes. Sono ampie, eleganti collari progettati per scivolare facilmente sopra la testa del cane, adattare senza intoppi e regolare in modo appropriato con l'attività del cane. Martingale sono disponibili in sia ciclo singolo e doppio ciclo stili. Il singolo ciclo è semplice e fornisce una buona quantità di supporto quando il cane è al guinzaglio. Il doppio ciclo è più forte e probabilmente più adatto per un alano.

Facile passeggiata Harness

Gentle Leader facile camminare cinture (gentleleader.com) è un'altra opzione per guinzaglio addestramento un alano. L'imbracatura è progettata in modo diverso rispetto Imbracature standard. Il guinzaglio attribuisce alla fascia toracica anteriore di imbracatura, piuttosto che sul retro dell'imbracatura. Questo modo si evita il disagio di serraggio sul petto altre imbracature causa. Questa imbracatura è eccellente per Alani perché è forte e ti aiuterà a controllare i movimenti del cane senza agitazione lui.

Halti testa collo

Collari di Halti Head (haltiheadcollar) sono costruiti per dare il walker pieno controllo un cucciolo esuberante, forte come un alano. Il collare Halti Head avvolge di zona della bocca e il muso del cane un po ' come una museruola. Parte posteriore del collare avvolge intorno alla parte posteriore del collo. Il guinzaglio attribuisce alla parte muso del collare, piuttosto che il collare al collo, per l'escursionista un maggiore controllo. Se si utilizza il collare Halti Head per il vostro cucciolo di Alano, si può prendere in considerazione allegando il collare Halti standard che si collega alla spalla e al petto di dare maggiore sostegno.

Collare del forcone

Il collare del forcone può apparire come un dispositivo di tortura al primo sguardo, ma è in realtà innocui e molto efficace in allenamento un cucciolo grande come un alano. È un collare di metallo con metallo otto punte all'interno di esso. Questi non pugnalerebbe o ferire il cane in alcun modo; invece essi alleviare il cane di forte pressione dal collare, mentre il cane è al guinzaglio. Questo collare forte dà il supporto di walker sopra un cucciolo che tirando. Tenere il collare più alto sul collo del cane per renderlo più confortevole per il cane.