Etapcharterlease.com

Metodi di pesca del granchio

Metodi di pesca del granchio


Pesca del granchio è un'attività che persone eseguire sia per divertimento che commercialmente. I pescatori commerciali granchio, o crabbers, quasi sempre andare su una barca per catturare i granchi, ma ricreativo crabbers spesso rimanere sulla riva, anche se utilizzando una barca è ancora un'opzione comune. Se state pensando di fare qualche pesca del granchio, esistono diversi metodi che è possibile utilizzare, ognuno dei quali richiede attrezzature diverse.

NET e linea innescato

Il metodo più semplice per catturare granchi consiste nell'utilizzare una linea innescato e net. Avviare legando una estremità di una linea a un pezzo di esche, come un'ala di pollo e poi gettarlo in acqua. Attendere per un granchio avviare l'alimentazione sull'esca, quindi tirare lentamente la linea. L'esca probabilmente distrarre il granchio dal movimento. Quando il granchio ottiene abbastanza vicino alla superficie, far scorrere una manico lungo rete sotto il suo corpo e scavare in su.

Trappole

Crabbers ricreative a volte usano piccole trappole. Uno stile comune di trappola presenta un contenitore tessuto con anelli di metallo lungo il suo perimetro. Quando un granchio entra il contenitore di tessuto, si tira su una corda, che tutti gli anelli mazzi insieme e intrappola il granchio. Un altro stile utilizza solido, piegare i lati, che si incontrano quando si tira la corda.

Pentole

Fissatura pentole sono versioni più grandi, più robuste di trappole; possono essere lasciati incustoditi sott'acqua per lunghi periodi di tempo. Le trappole comunemente disponibili in forme rettangolari o circolari e dispongono di ingressi che conducono i granchi in alloggiamenti da cui è impossibile (o quasi impossibile) alla fuga. Secondo costa lato Fishing Club, mentre alcuni pescatori commerciali granchio impostare loro vasi in acque profonde (100-250 piedi), gli altri stick per acque poco profonde (70 piedi o meno profonda). Alcuni crabbers lasciare loro vasi sul fondo del mare per più giorni alla volta, mentre altri li mise fuori la mattina e li raccolgono durante la notte. Il secondo metodo è forse meglio per ricreative crabbers cercando di provare pentole, come si può spremere tutta l'esperienza in un giorno.

Trotlines e draghe

Trotlines e draghe sono metodi che utilizzano i pescatori commerciali granchio per tirare su granchi alla rinfusa. Il primo metodo si basa su layout di una linea che dispone di decine o centinaia di ami innescati; quest'ultima si basa su trascinando una grande rete lungo la parte inferiore del fondo del mare. Con entrambi i metodi, granchio pescatori utilizzano comunemente grandi argani per mulinello in loro catture.