Etapcharterlease.com

Mestieri utilizzando la corteccia di albero

Mestieri utilizzando la corteccia di albero

Corteccia di albero è un materiale versatile che può essere utilizzato per una varietà di arti e mestieri differenti. In Nord America, Africa, Sud America e altri luoghi, persone sono state trovare usi creativi per corteccia d'albero. Anche se non tutti di questi mestieri sono facili da realizzare, e molti di essi richiedono una grande quantità di abilità per eseguire correttamente, persone ancora partecipare a queste attività.

Sfregamenti

Una delle attività più semplice mestiere che coinvolge la corteccia di albero sta facendo sfregamenti. Fatto anche su pietre tombali, sfregamenti richiedono un pezzo di carta e una matita o pastello. Per rendere un sfregamento, mettere il vostro pezzo di carta sopra l'albero corteccia e tenerlo in posizione mentre si strofina il pastello o una matita sulla carta. La forma della corteccia dell'albero sotto la carta sarà rivelata come si strofina. Per questa attività, carta cerata funziona bene e pastelli funzionano meglio di matite, a meno che il grano della corteccia dell'albero è molto fine. Una volta completato lo sfregamento, è possibile utilizzare per una varietà di scopi, come una decorazione murale o la copertina di un libro.

Flowerpot Design

Corteccia di albero può essere utilizzata per creare un'atmosfera rustica, naturale per vasi da fiori. Se si dispone di un tipo bendable di corteccia (come la corteccia di betulla), un vaso di terracotta e una pistola di colla, questo progetto è facilmente realizzabile. Tutto quello che dovete fare è tagliare la corteccia di albero in tre o quattro pollici di lunghezza e poi incollare quelle lunghezze al piatto. Si dovrebbe essere attenti che il grano della corteccia sta andando nella stessa direzione per dare al design l'aspetto naturale di un albero. Inoltre, è una buona idea avere i bordi del meet corteccia senza farli si sovrappongono, per creare un look più liscia, più fluida.

Pittura

Prima carta o tela è diventato popolare come materiale di un pittore, corteccia di albero è stata usata per molti progetti di arte. Se è possibile raccogliere la corteccia di albero (sia rimuovendo con attenzione da un albero o trovando grande, sloughed-off sezioni di esso che hanno versato da un ancora vissuto albero), poi ti fa un buon tele per pittura. Se la corteccia tenta di curl, devi tirare lo e appesantisce fino all'arresto. Se volete collegarlo a un frame in modo che manterrà la sua forma. Una volta che la corteccia è piatta, tutto ciò che serve è un pennello e alcune vernici, e hai una tela pronta ad accettare il vostro lavoro.