Etapcharterlease.com

Mestieri di colonna greca

Mestieri di colonna greca

Colonne che vediamo nell'architettura di oggi sono state originate dagli antichi greci. Le tre colonne sono gli ordini dorico, ionico e corinzio. Tutti gli ordini hanno un capitale, o in alto e un albero. Anche se la colonna dorica non ha una base, o un piano di parità, l'ionico e Corinzi quelli lo fanno. Ognuna delle colonne possa essere ulteriormente identificato dal capitale di discoidale di dorico; capitale di scorrimento di ionico e acanto foglia capitale del corinzio.

Tubi di carta asciugamano

Creare colonne greche con tre tubi di tovagliolo di carta in modo che si dispone di uno per ogni tipo di colonna. Dipingere i tubi bianco e lasciarli asciugare. Utilizzare vernice nera per decorare le colonne in stile dorico, ionico e corinzio. Utilizzare carta per creare le pergamene di colonne ioniche e le foglie di colonne corinzie e incollateli sopra i tubi per un effetto extra. Rotoli possono essere fatto eseguendo il wrapping paper strettamente intorno una penna o una matita e foglie possono essere disegnati su carta e tagliati fuori.

Argilla

Argilla può essere modellato in quasi tutto ciò che ti piace, tra cui colonne greche. Rotolo di argilla bianca alla lunghezza desiderata e modellare l'argilla affinché suo piatto nella parte superiore e inferiore. Utilizzare argilla per fare diverse forme basate su tre diversi tipi di colonne, ad esempio un cerchio sormontato da un quadrato per la colonna dorica, scorre per la colonna ionica e lascia per la colonna corinzia. È anche possibile scolpire linee nella colonna ionica per i flauti utilizzando uno stuzzicadenti e fare una base per le colonne di ionico e corinzio.

Styrofoam

Un capitello dorico, il più semplice di tutte le colonne, possa essere realizzato con una schiuma di polistirene cilindrico, meglio conosciuta come la marca, il polistirolo. Utilizzare una matita per disegnare le linee di cui si desidera creare la capitale e semplicemente ritagliare le parti necessarie fino alla sua forma nel modo desiderato. Incollare un pezzo quadrato di schiuma in cima alla colonna. Tracciare le linee per la zigrinatura sull'albero, che può essere ritagliata con un cucchiaio.

Carta

Creare colonne greche quasi a grandezza naturale utilizzando un rotolo di carta patinata. Stendere tanto patinata come si desidera utilizzare. Utilizzare una matita o penna nera, marcatori o paint per disegnare tutti i dettagli che avete bisogno. Usare un righello per aiutarvi a disegnare l'albero e i flauti. Dal momento che si sta creando un disegno, renderlo il più dettagliate possibile, soprattutto quando si disegna una colonna corinzia, che è il più ornato dei tre. Quando hai finito, tagliare la colonna con le forbici e visualizzarla tramite nastro per attaccarlo su una parete.