Etapcharterlease.com

Mestieri di buccia di mais

Mestieri di buccia di mais

Indiani d'America e gli americani coloniali usata la buccia di cereale, chiamata anche shuck mais, per creare una varietà di articoli per uso decorativo e pratico. Una volta asciugata, la buccia di mais è un pezzo di materiale che può essere tessuto forte, resiliente. Quando a forma mentre bagnato, la buccia di mais che manterranno tale forma dopo che si asciuga. Perché erano così prominente e facilmente disponibile, persone hanno compiuto bambole, Giocattoli e decorazioni con loro per anni.

Bambole

Artigianato e bambole di husk del cereale ha raggiunto il loro picco di popolarità durante il periodo di revival di mestiere all'inizio del XX secolo. Indiani d'America, coloniali americani e africani schiavi mais buccia bambole fatte per giocare con i bambini e per le pratiche religiose, nel caso le tribù irochesi e Oneida. Per rendere una bambola della buccia di cereale, sarebbe assorbono prima le bucce di mais essiccati per renderli flessibili. Fasci, o strati, di sterpaglie rendono il corpo e ulteriori strati di sterpaglie rendono l'abbigliamento. Le stringhe del mais era spesso usato per fare i capelli della bambola. Alcuni artigiani sarebbe dipingere i volti sul loro bambole. Altri artisti di mestiere utilizzato sterpaglie per moda simpatici animali come un mouse.

Articoli per la casa

Indiani americani hanno usato le sterpaglie per una varietà di articoli per la casa di moda. Gli Irochesi laminati e li cuciti in stuoie letto. La tribù Seneca li intrecciati in stuoie del pavimento. Il Narragansett combinate con lana e il Tiglio a loro tessere in sacchetti. Indiani d'America è anche fatto di carta, corde, spazzole dure, sonagli cerimoniale e giocattoli per bambini.

Abbigliamento

Indiani d'America tessevano anche le sterpaglie in mocassini utilizzando un metodo di gemellaggio di due filamenti. Appalachian americani bagnato e tagliarli a striscioline sottili, quindi li intrecciati in cappelli popolari, come cappelli a tesa larga e visiere. Le donne vorrei aggiungere fiori o spille per decorare i cappelli in una forma più attraente e femminile.

Fiori

Le bucce di granturco secche con loro vari colori rendono attraenti fiori che possono essere messi in un vaso per la visualizzazione. Essi sono particolarmente adatti in autunno, quando la maggior parte dei fiori sono morta, e il granturco è abbondante. La moda li utilizzando filo fiorista per avvolgere petali tagliati da gusci intorno stami fatta da diversi gusci raggruppati insieme. Incollare il mais su un cerchio di cartoncino e colla sulla parte superiore.

Libellula

Una libellula di buccia di mais sarebbe un'interessante tavola o la decorazione della parete, soprattutto nei pressi di un mazzo di fiori. Per rendere una libellula, tagliare le ali da due pezzi di buccia e utilizzare filo floreali per avvolgerli insieme. Rendere un cilindro della buccia per il corpo e fissare le ali al centro con la colla. Dipingere le ali e aggiungere glitter o altri materiali per vestire la libellula, se lo si desidera.