Etapcharterlease.com

Mestiere di maschera del gatto

Mestiere di maschera del gatto

Un mestiere di maschera del gatto è un progetto divertente, creativo, facile ed economico per condividere con i vostri bambini. I materiali sono molto essenziali e probabilmente hai già la maggior parte di loro nella vostra casa, soprattutto se si tiene una scorta di mestiere forniture da lato. Incoraggiare i bambini a esplorare ed esprimere la propria creatività nella creazione e decorazione di maschere di gatto che sono uno-di-un-tipo e adatto alle loro personalità.

Tipi di gatto

Tenere una sessione di brainstorming creativo con i vostri figli sui diversi tipi di gatti ognuno di voi piace così, che puoi selezionare quelli che si desidera raffigurare con maschere. Ci sono molti tipi di gatti da considerare, da varie razze di gatti di casa standard, per piccoli gatti selvatici, ai gatti feroci come leoni e tigri. Che ogni partecipante di mestiere prendere un gatto diverso per creare in forma di maschera.

Materiali di maschera

Raccogliere materiali di base da intorno alla vostra casa per rendere il vostro gatto maschere. Alcuni suggerimenti sono paper craft, costruzione carta, cartone, piatti di carta, filato, penne colla glitter, marcatori, pastelli, craft acrilico vernice, pennelli spugna, mestiere colla, nastro, nastro, un perforatore e forbici.

Rendere la maschera

Utilizzare un piatto di carta robusta, spessa per il fronte di ogni maschera gatto e tagliare fuori le orecchie da piatti di carta leggera. Allegare le orecchie con la colla di mestiere. Dipingere la base e le orecchie con vernice craft acrilico nero, arancione, bianco, giallo, marrone o color tortora. Questo colore di base aiuterà i vostri bambini a progettare una maschera gatto specifico. Ad esempio, se lei dipinge la sua maschera giallo, lei può concentrarsi sul fare un gatto di casa o un leone. Se lei dipinge la sua maschera arancione, lei può fare una tigre.

La maschera di decorazione

Abbellire le maschere con glitter colla, filato, marcatori, matite colorate e carta cut-out. Utilizzare filato e mestiere colla per rendere una criniera e/o baffi. Utilizzare gli scarti di carta del mestiere per fare un naso e una bocca.

Indossando la maschera

Una volta che le maschere sono asciugati, usare le forbici per tagliare con precisione occhio fori. Effettuare un foro su entrambi i lati di ogni maschera vicino gli occhi e nastro di filo, filato o elastico attraverso i fori in modo che i vostri bambini possono indossare le maschere.