Etapcharterlease.com

Medicinali usati per curare diverticolite

Medicinali usati per curare diverticolite

Secondo il centro medico dell'Università del Maryland (UMMC), diverticolite è una condizione comune causata da infiammazione o, talvolta, da un piccolo strappo in un diverticolo (un sacchetto di anormale) nel colon. Se lo strappo è abbastanza grande, feci dal colon possono immettere la cavità addominale, causando infiammazione o un'infezione. Fattori di rischio può aumentare con l'età e una dieta povera di fibra. Diversi farmaci sono raccomandati per fermare il dolore infezione e controllo.

Definizione

Il UMMC descrive diverticolite come causato da gonfiore di un anormale sacchetto trovato più spesso nella parete dell'intestino crasso (colon). La presenza di questi sacchetti anormale è nota come diverticolosi. Quando questi sacchetti si infiammano la condizione diventa nota come diverticolite. Talvolta la diverticolite è causato da una lacrima nel diverticolo (la busta di anormale), permettendo di feci nel colon a rovesciarsi nella cavità addominale causando infiammazione o un'infezione.

Medicinali usati

Medicinali usati per curare diverticolite

Provvidenza salute & Report Services che medicinali usati per fermare i sintomi di infezione e controllo sono gli antibiotici e farmaci da banco (OTC) antidolorifici. Antibiotici come la ciprofloxacina e metronidazolo sono prescritti per trattare l'infezione che causa l'attacco. Se un antidolorifico senza ricetta medica, ad esempio un acetaminofene (Tylenol), non può controllare il dolore, possono essere prescritto antidolorifici di prescrizione.

Altri trattamenti

Per sintomi lievi, potrebbe essere necessario avere solo liquidi. Altri trattamenti comprendono l'uso di un rilievo di riscaldamento per crampi di pancia. Chirurgia è consigliato solo se avete dolore (cronico) di lunga durata, un'ostruzione delle viscere o se altri trattamenti non funzionano.

Sintomi

Secondo la provvidenza salute & Services, i sintomi della diverticolite possono durano solo poche ore o proseguire per una settimana e più. Il sintomo più comune è un dolore nella pancia di solito sentito nel lato inferiore sinistro; movimento può rendere sentire peggio. Altri effetti collaterali includono perdita di appetito, perdita di peso, brividi e febbre, gas e gonfiore addominale, stitichezza o diarrea, nausea e a volte vomito.

Cause

Secondo la provvidenza salute & servizi, medici sono non esattamente sicuro che cosa causa la diverticolite. Pensano che la povera di fibre nella dieta americana può svolgere un ruolo. Senza un'adeguata fibra aggiunta alla rinfusa per sgabello, il colon funziona più del normale per andare avanti lo sgabello. Questo tipo di pressione può causare sacchetti a forma di punti deboli nel colon. Quando i batteri intrappolati nelle confezioni di causa diverticolite.

Prevenzione

Si ritiene che diverticolite può essere prevenuta con una dieta di alto-fibra che comprende cereali integrali, verdure fresche e frutta. L'uso di additivi di massa, come lo psyllium, può essere utile. Inoltre è necessario bere molta acqua e di impegnarsi in regolare esercizio fisico.