Etapcharterlease.com

Matrimonio galateo per famiglie divorziate

Matrimonio galateo per famiglie divorziate

Coordinare un matrimonio e che incorporano le famiglie divorziate creano una situazione difficile per la sposa e lo sposo. Galateo corretto per un paio di trattare con le loro famiglie divorziate aiuta a ridurre i sentimenti imbarazzanti tra gli ospiti per assicurare una celebrazione di assicurare il corretto funzionamento. Idealmente, i genitori divorziati possono agire cresciuti verso l'altro per il bene del loro bambino. Se questo non è il caso, la sposa e lo sposo hanno bisogno di mostrare rispetto per ciascun genitore e prepararsi per lo scenario peggiore.

Standard di invito formulazione

Se i genitori della sposa sono divorziati, lei vuole elencare i nomi di entrambi i genitori su invito. Secondo Crane & Co., una madre che non è risposata utilizza la signora, il suo nome da nubile e nome da sposata. Anche se un solo genitore sta pagando per il matrimonio e ricevimento, si dovrebbero onorare ancora entrambi i genitori sull'invito elencando il nome della madre sotto il nome del padre, senza usare la parola "e" per separare i nomi.

I genitori risposati e invito formulazione

Una madre risposata cambia la formulazione su invito. Secondo Crane & Co., se la madre si è risposato, lei usa la signora e il cognome del marito di nuovo. Un padre risposato non significa necessariamente che la formulazione invito deve cambiare. Galateo chiama solo elencare solo i genitori su invito. Se la matrigna sarà offeso di non essere stato incluso nell'invito, la sposa può decidere se lei è abbastanza vicina alla matrigna per usare il suo nome, troppo.

Rispettando l'Host

Se un genitore coperto il costo del matrimonio e la reception, è possibile mostrare rispetto lasciando che gli ospiti sanno che egli è l'ospite. Non è necessario fare un'affermazione ovvia di qualcuno pagato per la celebrazione. Secondo Crane & Co., usando i nomi di entrambi i genitori sull'invito dimostra la tradizione della famiglia della sposa sposa in palio e portando la loro famiglia per celebrare. Se è necessario mostrare che un genitore pagato per la celebrazione, è possibile farlo sulla scheda di ricezione.

Posti a sedere

Creazione di una disposizione che sarà accettabile per entrambi i genitori è importante nella Chiesa e presso la reception. Se una coppia non vanno d'accordo abbastanza per sedersi uno accanto a altro, farli sedere da altro. Secondo frugale sposa, la madre può sedersi in prima fila con il padre seduto diversi banchi dietro di lei. Entrambi possono sedersi nel banco stesso con parenti seduti tra di loro, troppo. Presso la reception, la sposa può fare una disposizione con carte di nome per garantire che i genitori seduti a tavoli separati.

Chi invitare

Non è necessario invitare stepparents se vederli turbarti. Se avete un rapporto stretto con il vostro stepparents, invitandoli è un bel gesto che si desidera loro di essere inclusi. Invitare stepparents può essere una questione delicata se l'invito offende uno dei tuoi genitori. Per esempio, lotte possono derivarne sopra se tua madre non vuole vedere la nuova moglie di suo marito. Tuo padre potrebbe ritirarsi che frequentano il matrimonio se la sua nuova moglie non è invitata. Anche se cercando di mantenere la pace può aiutare la situazione, è possibile che alcuni genitori non agirà abbastanza maturi per riconoscere che il giorno è solo circa il loro bambino e non se stessi.