Etapcharterlease.com

Maschere di argilla che i bambini possono fare

Maschere di argilla che i bambini possono fare


Uomo ha imparato l'uso di molte sostanze. Una delle sostanze più utili masterizzate dall'inizio del tempo è l'argilla. Questa sostanza malleabile è facilmente modellata in un'ampia varietà di forme e, quando riscaldato, si asciuga per oggetti di forma solida e affidabile come tazze e ciotole. Un divertente utilizzo di argilla in aula è di consentire ai bambini di fare maschere di argilla sicuro e divertente.

Self-maschera viso

Una maschera semplice che un bambino può fare è una maschera del proprio viso. Possono poi colorarlo colori diversi e farlo sembrare più colorato di loro faccia normale. Questo tipo di maschera è molto semplice da fare. Iniziare con una ricetta molto semplice. Trovare alcuni argilla bianca e acqua purificata. Mescolare questi ingredienti insieme su una base di 1 a 1, significato 1 cucchiaio di argilla bianca per ogni 1 cucchiaino di acqua purificata. Dopo esso si è addensata nella vostra ciotola, stendere un strato spesso sul tuo viso. Si adatta ai contorni del viso. Rimuovere una volta che si è asciugato abbastanza per mantenere la sua forma. Utilizzare un'immagine di te stesso o uno specchio alla moda due occhi, un naso e una bocca che assomigliano proprio. Una volta si è asciugato completamente, la maschera di colore. Tenerlo premuto fino alla tua faccia per creare un effetto inquietante sugli altri.

Maschere africane

Uno dei più comuni tipi di maschera di argilla ancora fatta è la maschera africana. Diverse tribù in Africa utilizzare diversi tipi di maschere per i rituali differenti e differenti tipi di argilla. Fare alcuni semplici maschere africane con i tuoi studenti. Portare alcuni argilla bagnata alla classe. Questa argilla possa provenire da un negozio di forniture o possa essere creata sul proprio utilizzando la ricetta accennata nella prima sezione. Visualizza i tuoi studenti immagini di maschere africane e far loro scegliere il tipo di maschera che si desidera replicare. Possono anche fare una maschera africana di propria concezione come sembra abbastanza autentico. Dare loro almeno un periodo di classe per completare questo progetto. Potrebbe essere necessario almeno due per finirlo. Una volta che essi sono realizzati, lasciate vostri studenti colore li e li appendono sulla parete per mostrare loro off.

Maschere di eroe

Crescendo, maggior parte dei bambini hanno un eroe di qualche tipo. Alcuni hanno eroi dello sport, come Michael Jordan, mentre altri hanno eroi intellettuali, come Albert Einstein. Questi eroi ispirano i bambini di aspirare ad essere qualcosa di più grande. Lasciarli a celebrare i loro eroi con maschere di eroe. Ottenere alcuni argilla o comprato dal negozio o utilizzando la ricetta nella prima sezione. Scegli un eroe e trovare una foto di quell'eroe per loro da utilizzare nella fabbricazione loro maschera, lasciare i vostri bambini. Attentamente in forma argilla bagnata a loro volto quindi la maschera si adatta loro volto. Mentre l'argilla è ancora plasmabile, dovrebbero usare la loro immagine per ritratti di moda del loro viso heroes. Ciò dovrebbe includere due occhi, un naso, una bocca, orecchie e capelli. Lasciate che l'argilla indurire e poi lasciarli la maschera a guardare come loro eroe di colore. Ora si può sentire come vivono nei panni del loro eroe quando indossano la loro maschera.