Marche che assomigliano a Doc Martens

06/25/2012 by Sandon


Marche che assomigliano a Doc Martens

Dr. Martens produce una vasta gamma di scarpe, che vanno da mocassini vestito di scarpe sandali. Tuttavia, le scarpe che in primo luogo ha reso il marchio popolare, e ciò che è meglio conosciuto per, sono suoi stivali, indossati da uomini e donne di ogni età e ceto sociale. Una serie di marchi hanno cercato di copiare lo stile di stivali Doc Martens, come è diventato noto ai consumatori ed è, pertanto, qualcosa che sono più propensi ad acquistare.

Timberland

Timberland stivali sono stivali all'aperto costruito lo stesso design di avvio di base come Doc Martens. Hanno una zona alta sul retro dello stivale che copre la caviglia, punta tonda e suole di gomma spessi, pesanti che sono leggermente più larghe rispetto ai lati del bagagliaio stesso. Timberland stivali vengono in tan e varie tonalità di marrone e differenziano la maggior parte dallo stile Doc Martens con un top in pelle che cuscini dove il piede è inserito nel bagagliaio. Maggior parte dei tipi di Doc Martens non hanno questo cuscino in pelle.

Wolverine

Conosciuto come scarponi da lavoro e costruzione robusti, affidabili, Wolverine stivali sembrano molto simili a Doc Martens nei loro colori, disegni e suole di gomma spessa. La differenza principale con gli stivali di Wolverine è che cuciture molto di più può essere visto sulla parte anteriore, superiore e i lati del bagagliaio stesso, più visibile sui modelli più leggeri colorati. Questi stivali sono anche leggermente più alti di Doc Martens, restringimento nella parte superiore e andando fino alla base della gamba per tenere fuori l'acqua potrebbe schizzare fino o essere calpestato accidentalmente. Ci sono anche più casuali stili di stivali di Wolverine che hanno un aspetto diversi da Doc Martens.

Clarks

Clarks è meglio conosciuto per i pattini di vestito che possono anche raddoppiare come abbigliamento esterno robusto, ma hanno fatto gli stivali che sono simili ai più semplici stili di Doc Martens. Questi stivali sono realizzati in pelle e hanno pochi componenti che vengono cuciti insieme, rendendoli un po' più elegante in stile rispetto standard Doc Martens mantenendo la gomma spessa suola e sguardo di avvio per impieghi gravosi. Clarks stivali sono davvero significava per scopi vestito come non sono molto spesse e può sfaldarsi rapidamente se si bagnano, soprattutto se non sono trattati con impermeabilizzazione per la pelle.

Articoli correlati