Etapcharterlease.com

Malattia di Arborvitae verde smeraldo

Malattia di Arborvitae verde smeraldo


Smeraldo verde arbor vitae è un favorito nell'abbellimento perché è resistente, richiede poca manutenzione, cresce rapidamente e ha un fogliame denso, verde intenso. Questo grande arbusto serve bene come una siepe di cantiere per la privacy, un buffer per il rumore e vento o un fondamento che pianta. Trovare la posizione giusta e prendere le precauzioni per prevenire le malattie e le devastazioni di insetti e altri parassiti contribuirà a garantire il tuo arbor vitae ha una vita lunga e felice.

Caratteristiche

La forma conica vitae arbor smeraldo verde a testa alte, raggiunge un'altezza di 15 piedi e una larghezza di 4 piedi. In genere, arbor vitae non hanno molti problemi con la malattia o parassiti. Loro colore verde scuro contiene tutto l'anno, a meno che non si verifica qualche forma di stress ambientale. Un segno comune di tale stress nell'arbor vitae è qualsiasi aspetto di brown nel suo fogliame lussureggiante. Questo può essere a causa di una varietà di fattori. È fondamentale riconoscere segni di problemi e possibile cause, tra cui la malattia.

Cura di precauzione base

Cura equilibrata per arbor vitae proteggerà e rafforzarla, rischio di esposizione alla malattia di interpolazione. Smeraldo verde arbor vitae bisogno terreno ricco e umido e l'umidità media. Se precipitazioni è bassa, occasionalmente acqua profondamente in modo relativo terreno rimane umido. Arbor vitae anche preferisce il pieno sole. Recidere macchie localizzate di doratura causato da ramoscelli rotti o rami. Fertilizzare in primavera e fine estate, utilizzando un concime equilibrato albero/arbusto. Giovane smeraldo verde arbor vitae hanno bisogno di protezione dal vento. Stakes funzionano bene come supporti.

Malattie, insetti e parassiti

Bagworms sono considerati la più grande minaccia per arbor vitae perché possono infestare l'arbusto e defogliare completamente esso. Cervi sono anche una minaccia perché a loro piace mangiare l'arbusto ramoscelli e rami. Insetti dell'alesaggio possono causare danni significativi in arbor vitae perché essi scavano nel sistema dell'albero, interrompendo l'acqua e il flusso dei nutrienti, causando la morte del tessuto e lasciando l'arbusto vulnerabili alla malattia e alla morte. Fogliame di brunitura è un sintomo. Se il terreno intorno l'arbor vitae è troppo bagnato, può causare marciume radicale, che possa distruggere il tessuto albero sano.

Trattamenti

Per evitare marciumi, regolarmente controllare il terreno intorno smeraldo verde arbor vitae per saturazione dell'acqua e correggere eventuali problemi di drenaggio. Misure preventive sono i migliori "cura" per gli insetti. Controllare spesso per prova di insetti noiosi o altri danni dei parassiti controllando l'arbusto tronco e arti per il bit di segatura e piccoli fori. Insetticida prodotti possono essere utilizzati contro i danni dell'insetto. Quelli migliori contengono "Olio di Neem," un prodotto "tripla azione" considerato sicuro per il controllo di acari, insetti e malattie. Consultare un proprietario di nido, architetto di giardini o agente di estensione locale se il tuo arbor vitae è gravemente malato o ecologicamente stressato.

Avvertenze

Misure proattive sono importanti nell'impedire l'imbrunimento di fogliame arbor vitae perché una volta che questo accade, non tornerà al verde. Inoltre, qualsiasi ricrescita è molto lenta. Questo può influenzare l'aspetto – in forma e spessore – del tuo arbor vitae. Arbor vitae sono sensibili al sale "scioglimento delle nevi" usato su pavimentazione e marciapiedi in inverno. Individuare il vostro arbusto lontano da tali zone se sale è usata ordinariamente; pacciamatura intorno alla sua base aiuterà anche a proteggerlo.