Etapcharterlease.com

Macchie marroni sulle foglie di cetriolo

Macchie marroni sulle foglie di cetriolo

Il cetriolo, normalmente produce bene nel giardino di casa, secondo l'estensione dell'Università dell'Illinois. Macchie marroni sulle foglie di cetriolo indicano la presenza di qualche tipo di malattia. È necessario innanzitutto identificare la malattia al fine di sradicare il problema.

Maculatura fogliare

Maculatura fogliare è una malattia batterica conseguente macchie marroni che alla fine cadono fuori la foglia. La malattia spesso progredisce alla frutta cetriolo, provocando marciume.

Alternaria

Un fungo chiamato Alternaria provoca avvizzimento di foglia in piante del cetriolo. Le piante sviluppano macchie marroni che sono spesso circondati da un colouring giallo chiaro. Questa malattia è rara in piante del cetriolo, secondo l'Università di Cornell.

Antracnosi

Piante del cetriolo che soffrono da questo fungo si sviluppano macchie marrone chiaro o marrone con centri di luce. Appaiono macchie sugli steli e frutto della pianta.

Peronospora

Distinguere la peronospora da altre malattie con segni comuni delle macchie brune più angolare presente con questa malattia. Segni precoci includono zone di verde o gialli luce sulla superficie superiore con foglie più tardi diventano marrone.

Corona Rot

Phytophthora corona rot si presenta come macchie scure marroni sulle foglie delle piante del cetriolo. Più spesso, le piante mostrano generale declino e marciume frutta piuttosto che macchie marroni.