Etapcharterlease.com

Lotrimin antimicotico ingredienti in polvere Spray

Lotrimin antimicotico ingredienti in polvere Spray

Lotrimin Antifungini polvere Spray può essere utilizzato per il piede d'atleta, prurito jock e tigna. Come viene utilizzato il prodotto dipende da quale di questi problemi è stato affrontato. Gli ingredienti in Lotrimin Antifungini polvere Spray includono miconazolo nitrato, alcool denaturato, isobutano, stearalkonium hectorite e talco. Miconazolo nitrato, il principio attivo, funziona per ridurre il livello di funghi nella zona interessata.

Miconazolo nitrato

Miconazolo nitrato è applicato topicamente come un trattamento antifungino per tali disturbi come tinea corporis (tigna), tinea cruris (jock prurito) e tinea pedis (piede d'atleta). Miconazolo nitrato è solitamente efficace per problemi fungine ordinari, ma non è efficace per i problemi fungine estese o croniche. Questi possono richiedere un farmaco antimicotico orale prescritto da un medico. Antimicotici topici, non quotati in borsa non sono anche efficaci sulle condizioni del cuoio capelluto come pidocchi, o fungine problemi che coinvolgono le unghie o le unghie dei piedi.

Alcool denaturato

Alcool denaturato non è lo stesso come bere alcol. Alcool denaturato risultati quando viene aggiunto un certo tipo di sostanza velenosa o fallo-degustazione per renderlo inadatto come bevanda. Se utilizzato in Lotrimin antifungini in polvere Spray, alcool denaturato è un disinfettante, agente e astringente di raffreddamento.

Isobutano

Isobutano è un gas incolore. Prima il problema del riscaldamento globale è stato portato alla luce, i consumatori utilizzati bombolette spray arricchito idroclorofluorocarburi, quali gli studi hanno mostrato erano dannosi strato di ozono della terra. Di conseguenza, gli idroclorofluorocarburi sono stati sostituiti da isobutano, che viene utilizzato come propellente in Lotrimin Antifungini polvere Spray.

Stearalkonium Hectorite

Stearalkonium hectorite è utilizzato in prodotti per l'igiene personale, nonché in prodotti cosmetici come smalto e rossetto. È una polvere fine che funziona come un agente d'ispessimento in Lotrimin Antifungini polvere Spray.

Talco

Talco è utilizzato come riempitivo e aggiunge stabilità, consistenza, adesione e resistenza all'acqua a spruzzo di polvere antifungosa Lotrimin di pelle.