Etapcharterlease.com

Lo stipendio medio con un grado di biochimica

Lo stipendio medio con un grado di biochimica


I laureati dell'Università con una laurea in biochimica può trovare se stessi lavorando in diversi campi, una volta entrati nel mercato del lavoro. Coloro che continuano avanti nel loro campo possibile utilizzare loro grado per garantire un lavoro come tecnico di laboratorio, come un insegnante o come un biochimico nella ricerca di lavoro. Un grado avanzato possono essere necessario per beneficiare di alcune dei più alti stipendi paganti.

Stipendi medii

Se un laureato persegue una carriera in biochimica corretta, titolare di una laurea in biochimica può aspettarsi di guadagnare uno stipendio medio annuo di £53.846 a partire dal maggio 2009, secondo il Bureau of Labor Statistics Occupational Outlook Handbook, quali note che un dottorato di ricerca può essere necessario per le posizioni di ricerca. Metà dei biochimici tutti guadagnati fra 38.519 £ e £70.817, anche se la maggior parte ben compensata 10 per cento del campo guadagnare più di £90.636 all'anno.

Dall'industria

I titolari di un bachelor di scienza in biochimica finiscono per lavorare in diversi campi, e la natura della loro condizione di lavoro e di occupazione impatto loro retribuzione media. Coloro che lavorano come assistenti di ricerca possono aspettarsi uno stipendio tra 22.978 £ e £36.406 annualmente, a partire da dicembre 2010, secondo PayScale. Tecnici di laboratorio guadagnano tra 17.696 £ e £23.725. Chi lavora in posizioni avanzate guadagnare di più: gli scienziati di ricerca biotecnologia guadagnano gli stipendi annuali tra 31.935 £ e £49.210, mentre chimici analitici possono aspettarsi guadagni nella gamma di £28.210 e £46.475.

Stipendi cominciare

Potrebbe richiedere alcuni anni di esperienza per i laureati raggiungere lo stipendio medio per la loro industria, tuttavia. Laureati con meno di un anno di esperienza e un grado di biochimica guadagnano uno stipendio medio annuo di £27.077 al dicembre 2010, secondo PayScale. Ohio State University rapporti laureati entrano i lavoratori possono aspettarsi di meno, citando prima volta stipendi tra £19.500 e £26.000 ogni anno. Tale intervallo sale a £29.250 per £39.000 per i titolari di un dottorato in biochimica.

Hotspot di industria

Biochimici che lavorano in aree dove le loro competenze sono in più la domanda possono guadagnare molto più alto rispetto gli stipendi medi nazionali. Quelli l'Allentown-Bethlehem-Easton, Pennsylvania e New Jersey, area metropolitana di guadagnare il più alto stipendio mediano di biochimici nella nazione, £82.290 annualmente a partire dal maggio 2009, secondo il manuale professionale di prospettiva. I datori di lavoro a San Antonio, Texas, Santa Ana-Anaheim, California e Camden, New Jersey, anche pagare più in alto rispetto gli stipendi medii per il campo.