Etapcharterlease.com

Livelli di decibel di iPod

Livelli di decibel di iPod


Danni all'udito sono qualcosa di chi gestisce un iPod dovrebbe prendere sul serio, come l'esposizione prolungata ad alto volume audio può prendere il suo pedaggio. Fortunatamente, iTunes e iPod sono dotate di diversi modi per limitare i livelli di uscita audio.

Parlare di decibel

Apple le prove loro iPod fino a circa 103 decibel, con l'uso di loro cuffie iPod stock. Questo è generalmente il livello massimo, che l'iPod può produrre in circostanze normali. Tuttavia, questo numero potrebbe essere superato con una canzone particolarmente rumorosa, le cuffie ad alta potenza, o collegare l'iPod a un esterno uscita audio, quali altoparlanti.

Volume controllo In iTunes

Se si ritiene che la musica che si sta ascoltando è troppo forte, è possibile modificare il volume originale della pista prima di aggiungerlo al vostro iPod. Se si fare clic destro il brano, fare clic su "Ottieni informazioni" e selezionare "Opzioni", c'è un cursore di regolazione del volume che si può far scorrere verso sinistra per ridurre il volume della traccia. Questa operazione può essere eseguita su più tracce in una sola volta, come pure.

Controllo volume su iPod

L'iPod stesso ha anche un volume limitando la funzionalità. Sotto il menu "Impostazioni" nell'iPod, mentre un brano viene riprodotto, è possibile selezionare "Volume limite". Attivazione/disattivazione il fader di volume, è possibile impostare la canzone che stai ascoltando a livello di volume più confortevole. Premendo il pulsante di centro dell'iPod verrà selezionare quel livello di volume e applicarlo a tutti i future canzoni ascoltate, fino a quando non si specifica di fare altrimenti.