Etapcharterlease.com

Lista di giochi da tavolo per bambini

Lista di giochi da tavolo per bambini


Giochi da tavolo per bambini può offrire divertimento e formazione allo stesso tempo. Se giochi da tavolo può sembrare nient'altro che una distrazione, giochi da tavolo possono migliorare le abilità di pensiero critico dei bambini, competenze sociali e coordinazione occhio-mano. Giochi da tavolo è in grado di offrire anche pratica in matematica e lingua. Risultati di uno studio del 2008 presso la Carnegie Mellon University suggeriscono che giochi da tavolo numerica può aumentare la comprensione di matematica dei bambini in età prescolare.

Chutes and Ladders

Scivoli e scale, progettate per bambini dai tre anni e più vecchi, insegna ai bambini circa le conseguenze delle decisioni. Per giocare, bambini gira la ruota e spostare i marcatori indicato il numero di spazi. Ogni spazio contiene una situazione che richiede una decisione. Se i bambini fare la scelta corretta, riescono a salire su una scala. Effettuare una scelta non corretta e mandano giù dallo scivolo. Le competenze includono conteggio, facendo a turno e riconoscere i numeri fino a 100. I bambini non devono saper leggere per giocare Chutes and Ladders.

Sequenza per bambini

Sequenza per i bambini, progettato per bambini dai tre a sei, utilizza e sviluppa le capacità di memorizzazione. Tenta di accoppiare le carte dalla propria mano con una varietà di animali sulla scheda con l'obiettivo di creare una fila di quattro bambini. Carte speciali permettono ai giocatori di non posare un chip sulla scheda o rimuovere chip di un altro giocatore. I bambini più piccoli possono concentrarsi su imparare i nomi degli animali e di corrispondenza, mentre i bambini più grandi possono provare un po ' di strategia. Lettura non è necessaria.

Cranio Cariboo

Cranio Cariboo, ideato per i bambini più tre, principiante offerte e opzioni di gioco avanzate. I giocatori più giovani possono praticare matching, memorizzazione e imparare le lettere da A C, numeri da uno a quattro, forme e colori. I bambini di età superiore o più avanzati possono giocare con l'alfabeto completo e i numeri da uno a 10. I giocatori scegliere carte, sbloccare porte e cacciano per le palle con l'obiettivo finale di sblocco di una cassa del tesoro. Un gioco in genere prende 10-15 minuti. Lettura non è necessaria.

Lo strapazzate dichiara dell'America

Strapazzate dichiara dell'America, ideato per i bambini di età compresa tra otto anni, insegna ai giocatori sulla geografia US. Basato su un popolare libro per bambini dello stesso nome, l'obiettivo del gioco è di mettere intorno commutato stati indietro cui appartengono. I giocatori partita Stati con loro "case" utilizzando gli indizi, capitelli, dati, immagini, colori e fatti. Anche se i bambini hanno bisogno di saper leggere per giocare strapazzate stati d'America, è possono modificare le regole del gioco per i giocatori più giovani o lettori di inizio.

Scrabble Junior

Scrabble Junior, ideato per i bambini di età compresa tra cinque e più vecchi, offre una piccola-grande versione del classico gioco da adulto. I giocatori più giovani e non-lettori può giocare abbinando piastrelle lettera le parole breve già esplicitati sulla scheda. I giocatori più anziani o più avanzati lettori possono capovolgere la scheda al lato vuoto e creare parole per mezzo delle mattonelle della lettera. Mentre i giocatori non devono saper leggere, hanno bisogno di possedere una certa capacità di riconoscimento di alfabeto.