Etapcharterlease.com

Liquido sul ginocchio causato tramite il Trauma

Liquido sul ginocchio causato tramite il Trauma


Liquido sul ginocchio, anche chiamato acqua sul ginocchio, è un termine usato per il gonfiore profuso che possa verificarsi con l'articolazione di ginocchio quando esso è stato ferito. In caso di trauma, è una diagnosi diretta e nessuna ricerca medica per una causa deve essere fatto. Se in un incidente, un'attività correlate allo sport o altri traumi, il ginocchio ha subito un infortunio e reagisce con una copiosa quantità di gonfiore nel giunto.

Che cosa è

Acqua sul ginocchio è l'infiammazione. È la reazione del corpo alla ferita. Quando la ferita è sostenuta, il corpo reagisce con un super diluvio di piastrine, sangue, plasma e acqua "ammortizzazione" per l'area interessata. Nel caso del ginocchio, dove il giunto è davvero solo tenuti insieme da una complessa rete di muscoli, tendini e legamenti, il gonfiore può diventare abbastanza estremo in un tempo molto breve.

Tipi

Non solo come due pazienti sono gli stessi, nessun due gonfiore sono identico, e ci sono diversi livelli di acqua sul ginocchio. Nella maggior parte dei casi, gonfiore rende l'articolazione aspetto gonfio gonfio e rigido. Ci saranno disagi, ma di solito possa essere alleviato con resto, compressione, ghiaccio ed elevazione. Se la lesione è grave, come nel caso di un ACL strappato (legamento crociato anteriore) o una rotula lussazione, il ginocchio reagisce in stato di shock e inondare il giunto con abbastanza fluido che può diventare rapidamente le dimensioni di un pallone da calcio. Più si gonfia, diventa più rigida. Se il ginocchio diventa questo gonfio, è necessario cercare l'attenzione medica immediata.

Effetti

Gli effetti dell'acqua sul ginocchio dipendono dalla quantità di liquido che ha accumulato. Se il gonfiore è minore, ci saranno alcuni gonfiore e tenerezza nella zona gonfia. Il ginocchio può sentire goffo e spessa. Nei casi di gonfiore più aggressivo, il ginocchio è propensi a sentirsi intorpidito e rigido, quasi come se l'articolazione era stato dato un colpo di novocaina. Dolore sarà presente, ma soprattutto si verificherà con movimento e cuscinetto di peso. Quando ancora, il ginocchio si sentirà "morto".

Trattamento

Trattamento dell'acqua sul ginocchio varierà di caso. Maggior parte dei casi lievi si risolvono entro pochi giorni. Casi più gravi saranno bisogno di cure mediche immediatamente per determinare il danno. Se avete da lieve a moderata gonfiore del ginocchio, rimanere fuori di esso e lo elevano sopra il livello dell'anca. Applicare un impacco di ghiaccio per almeno 20 minuti e riapplicare ogni 30 minuti. Tenere una fasciatura di compressione su di esso per incoraggiare i fluidi per essere disperso e riposare il ginocchio. Eseguire questa operazione per almeno 24 ore e quindi rivalutare. Per il gonfiamento severo, chiedere a un medico professionale appena possibile e non mettere il peso sul giunto.

Avviso

Grave gonfiore dell'articolazione del ginocchio è un brutto segno. C'è qualcosa di sbagliato. Può essere una reazione al trauma, ma se non ottiene significativamente migliore entro 24 ore dopo applicare il trattamento di cui sopra, è il momento di consultare un medico. Si può o non può ridurre, ma se è un segno dell'imminente infezione o di una lesione più grave - non andrà via ma indugiare. In questo caso, è indispensabile per vedere un medico subito. Non ignorarlo.