Etapcharterlease.com

Lingua inglese & ascolto argomenti

Lingua inglese & ascolto argomenti

Oltre 1 miliardo di persone nel mondo parla inglese e la maggior parte li conoscono l'inglese come seconda lingua. Si può essere parte di questo gruppo di cittadini ben parlati di apprendimento e migliorare la propria conoscenza della lingua inglese. Tuttavia, ciò non significa praticare il vostro inglese ascolto e capacità di parlare dovrebbe per essere noioso. Scegliere l'argomento giusto per lavorare con, aggiungere un po' di creatività nel mix e sarà bene sul vostro modo per acquisire nuove abilità di conversazione in inglese.

Principiante

Le basi della lingua inglese possono essere insegnate attraverso vari pratiche di ascolto e attività come giochi di ruolo, presentazioni, piccole discussioni, e lavoro in coppia. Nei primi mesi di apprendimento, gli studenti dovrebbero pratica utilizzando argomenti correlati a basic ogni interazioni di giorno come presentarsi a qualcuno nuovo, saluti, dicendo la data e l'ora, dando e seguendo le indicazioni, ordinare il cibo e l'acquisto di beni. Fingendo di essere in un negozio, un ristorante, o incontrare qualcuno di nuovo sono contesti buoni da utilizzare come base per principianti di pratica di ascolto e argomenti.

Intermedio basso

Gli studenti con una conoscenza di base della lingua inglese possono iniziare con basso-intermedio che parla inglese e capacità di ascolto. In questa fase, gli studenti devono concentrarsi sul rafforzamento della loro vocabolario e imparare a discutere di argomenti come la loro nazionalità, carriere, Hobby, viaggi, amici e familiari. Chiedere agli studenti di nuovi per dare brevi presentazioni sui loro sport preferito, un viaggio memorabile, Hobby insoliti o loro sogni e le aspirazioni per il futuro. In questa fase, si può anche far finta di essere al telefono in modo che gli studenti possono abituarsi a non vedere la persona che stanno parlando con.

Livello intermedio

Il livello intermedio, gli argomenti di conversazione sono simili agli argomenti intermedi Bassi, ma gli studenti dovrebbero essere in grado negoziare, offrire un'opinione, venire a un accordo e dare più presentazioni. Invece di chiedere loro di parlare del loro hobby preferito, si potrebbe chiedere loro di fare una presentazione alla classe il perché il loro hobby è uno dei migliori e poi imparare a rispondere alle domande dei compagni di classe o di tenere una discussione circa l'hobby. Si può anche pubblicare un dibattito dove due studenti alla volta sarebbero necessario discutere i pro e i contro di un determinato argomento.

Intermedio-alto

Quando uno studente raggiunge il livello intermedio-alto, dovrebbe essere in grado di conversare su eventi del mondo attuale e argomenti di rilevanza cultura e personale. Utilizzo di argomenti, dalle notizie toccando su eventi, politica, economia e cultura popolare sono grandi idee per antipasti conversazione. Osservi in su siti Web di notizie per gli argomenti più aggiornati. Per rendere l'esercizio interattivo, è possibile utilizzare più complesse situazioni di vita reale come fingere situazioni come un colloquio di lavoro.

Avanzate

Studenti di livello avanzato dovrebbero eccellere in listening e speaking esercizi su qualsiasi argomento dato. A questo punto, gli studenti dovrebbero essere in grado di esprimere le loro opinioni facilmente, comprendere una varietà di esercizi di ascolto ed essere in grado di fare inferenze durante una conversazione. Gli argomenti suggeriti per questo livello includono discussioni sui valori culturali, relazioni e politica. Per un divertente esercizio, si può far finta di fare uno spettacolo di datazione e chiedete ai partecipanti di intervenire ogni volta che ne hanno voglia. Esercizi di improvvisazione beneficeranno notevolmente gli studenti più avanzati.