Etapcharterlease.com

Letto a castello camera idee

Letto a castello camera idee

Letti a castello offrono la soluzione più semplice di sonno per camere condivise nelle famiglie multi-bambino o come letto per i bambini che amano il pigiama party con gli amici. Non sono necessariamente uno sopra l'altro sia. Letti a castello sono disponibili in stili ad angolo retto ad uno altro, costruito sopra armadi o scrivania e con opzioni di smontaggio per l'uso di side-by-side. Dimensioni e forma della stanza, così come le preferenze del tuo bambino, dovrebbe decidere lo stile.

Fai da te stile Pullman

Se siete bravi con gli strumenti, è possibile scegliere questa idea salvaspazio fai da te. Costruire un mobile robusto su una parete dimensioni ideali per custodire due materassi in schiuma leggera-by-side in cima a due porte non forato vespai orientate con il lato lungo parallelo al pavimento. Cerniera porta inferiore a piegare verso il basso dalla parte inferiore del telaio incorporato e lo sportello superiore a piegare verso il basso dal centro. Sospendere gli angoli esterni di ogni porta dal telaio con catene e golfari pesanti. Abbassare i letti stile Pullman per dormire e bloccarli backup fuori mano per giocare. Utilizzare tubature hardware per costruire una scaletta tubo direttamente sulla parete per l'arrampicata in cuccetta superiore.

Letto a soppalco con una torsione

Il letto a soppalco a forma di L, con un letto a castello che si siede ad angolo retto sopra l'altro, è un risparmiatore dello spazio buona così come una configurazione più stabile e più sicura alternativa allo stile classico letto a castello. Utilizzare sua innata stabilità a vantaggio per creare due cubicoli privati in una stanza ruotando la cuccetta superiore verso il centro della stanza, piuttosto che contro un muro. Telaio e guaina la parte posteriore della tomaia a castello con legno per una parete interna o per un divisore permanente, o semplicemente separarla visivamente con tende affinché ogni bambino abbia uno spazio recintato, privato dei suoi propri in una camera condivisa.

Variazione su un tema

Posizionare uno sopra-il-altro stile letti a castello nel centro esatto della camera da letto ed erigere un muro pavimento al soffitto, la larghezza dei letti, a ciascuna estremità utilizzando costruzione tipica struttura in legno e rivestimento in cartongesso. Appendere una tenda da soffitto dietro la cuccetta superiore e l'altro dal letto superiore a cadere verso il basso sulla parte posteriore della cuccetta inferiore per creare una variazione sul tema di stanza in stanza. Costruire mensole floor-to-ceiling contro le pareti appena erette per dare ogni spazio di archiviazione aggiuntivo bambino e libro spazio.

Over-the-Top Fun

Se avete solo un bambino e un letto a castello superiore raramente o mai usata, memorizzare quel materasso di distanza e convertire la cuccetta superiore per utilizzare al meglio. Migliorare il underlayment della cuccetta per resistere all'uso rigoroso con l'aggiunta di un piano di compensato solido sopra le lamelle di solito letto. Alzare l'altezza delle sponde laterali per la sicurezza e girare il letto a castello in una casa sull'albero nifty, fort o pirata coffa per il tuo piccolo avventuriero. Questo rende anche un buon posto per gli animali negozio farcito o coperte extra.