Etapcharterlease.com

Le tradizioni uniforme dell'esercito tedesco

Le tradizioni uniforme dell'esercito tedesco

Uniformi dell'esercito tedesco si sono evoluti attraverso epoche diverse, dalle divise imperiale del XIX secolo al look moderno camuffamento. L'esercito tedesco, o la Bundeswehr, è costituito da una divisione corazzata, una fanteria e una divisione di montagna. A partire dal 2011, le uniformi di giorno lavorativo per ogni divisione sono simili, ma con attrezzature e diverse insegne.

Uniformi di servizio attivo

Un soldato che è in servizio attivo, se egli è distribuito all'estero o lavorando nei doveri di campo, indossa un affaticamento di camuffamento Flecktarn. Si tratta di un verde, nero e marrone mimetico camicia e pantaloni con stivali neri da combattimento. Più leggeri, color sabbia fatiche sono utilizzati per servizio in climi più caldi. L'uniforme è accoppiata con un berretto nero, quando un soldato non indossa un casco in combattimento.

Uniformi del vestito

L'uniforme del vestito tedesco è grigio, con una giacca monopetto. I pantaloni sono di un grigio più scuro rispetto alla giacca. Una camicia azzurra e cravatta nera completa l'uniforme di base, mentre un berretto nero aggiunge il tocco finale. Questa uniforme è usata soprattutto per occasioni cerimoniali e doveri fuori base, ma non tutti i giorni lavoro.

Guerra mondiale II uniformi

Le uniformi del vestito grigio di ufficiali dell'esercito tedesco della seconda guerra mondiale sono un noto simbolo nella storia del mondo. Gli ufficiali ha indossato una giacca monopetto grigia con pantaloni grigi e neri alti stivali da equitazione. Il colletto della giacca, che era nero e argento o rosso e oro, trasportato il rank dell'ufficiale. Le spalle anche visualizzato il rank di un ufficiale, mentre maggiori insegne sono state visualizzate intorno al collo, sopra la tasca destra o sulla tasca sinistra.

Storia delle uniformi dell'esercito tedesco

Le uniformi di ufficiale tedesco imperiale indossate dal 1842 al 1918 visualizzare l'opulenza della monarchia della Germania, con elmi piumati, pantaloni bianchi e montato Giacche blu. Ma il soldato del piede indossato il classico grigio, con il collo stretto e un casco intriso con un emblema imperiale, punta sulla parte superiore. Nel XIX secolo Germania ha partecipato alla colonizzazione dei paesi in Africa e Asia; Indossavano uniformi tedesche hanno differito per ciascun paese colonizzato. Ad esempio, un soldato della fanteria dell'Asia orientale nel 1910 ha indossato un beige uniforme, mentre la fanteria bavarese in Cina ha indossato tutto blu.