Etapcharterlease.com

Le specifiche di una Yamaha V stelle 650 Classic

Le specifiche di una Yamaha V stelle 650 Classic

La Yamaha V-Star 650 Classic ha "buoni sguardi, full-sized sentono in un pacchetto dei medi, nota di scarico gutturale," dice Brasfield Evans nel numero di febbraio 1998 della rivista "Moto Cruiser". Yamaha ha introdotto il V-Star Classic al mercato USA per l'anno di modello 1998. Il V-Star 650 Classic ha parafanghi in acciaio valanced in stile retrò ed è leggera e maneggevole.

Specifiche del motore

A 649-cc, raffreddato ad aria, SOHC, motore a due cilindri con due valvole per poteri cilindro Yamaha V Star 650 Classic. Due carburatori Mikuni di 28 mm di fornire la miscela aria-carburante al motore. Il V-Star 650 Classic dispone di un sistema di accensione a transistor-controllato e l'avviamento elettrico.

Specifiche tecniche di trasmissione

Una cinque-velocità, verso il basso, quattro trasmissione eroga la potenza alla ruota posteriore tramite un sistema di trasmissione finale cardanica. Il V Star 650 Classic ha un cambio di tacco-punta e, come sulla maggior parte dei motocicli, una frizione bagnata, multi-piastra.

Corpo

Star 650 Classic V è costruito intorno a un telaio a doppia culla in acciaio. Una forcella telescopica fornisce sospensioni anteriori, mentre un singolo regolabile ammortizzatore fornisce sospensione nella parte posteriore. Il freno anteriore è un disco 298 mm, idraulico e nella parte posteriore del tamburo un 200mm. Star 650 Classic V ha valanced parafanghi in acciaio e pedane pilota.

Dimensioni

Yamaha V Star 650 Classic è 96,5 pollici lungo con un interasse 64 pollici e 5,7 pollici di altezza da terra. La moto è 36,6 pollici di larghezza, 43,5 pollici di altezza e il pilota si siede 27,9 pollici da terra. Peso a secco sul classico è 215kg. e la capacità di carburante è di 4,2 galloni.