Etapcharterlease.com

Le specifiche di Roxio Creator 9.0 DE

Le specifiche di Roxio Creator 9.0 DE

Roxio Easy Media Creator 9.0 DE (Suite Deluxe) è una versione precedente della suite Roxio Creator. Questo set di applicazioni permette agli utenti di creare e masterizzare CD e DVD, modificare video esistenti, convertire i file di altre estensioni, riproduzione contenuti multimediali e trasferire i dati a lettori MP3. Tuttavia, prima di installare questo prodotto, è necessario conoscere le specifiche di sistema per assicurarsi che il vostro PC in grado di gestire il carico di lavoro.

Processore e memoria

Roxio Easy Media Creator ha caratteristiche diverse a seconda dei compiti che si prevede di conseguire. Il tuo computer ha bisogno di un 500MHz (megahertz) Intel Pentium III o processore equivalente e 128 MB (megabyte) di RAM (Random Access Memory) per masterizzare musica e dischi di dati; un 1.4 GHz Intel Pentium 4 o equivalente e 256 MB di RAM per eseguire DVD, slideshow e authoring video; un 1.6 GHz Intel Pentium 4 o equivalente e 256 MB di RAM per acquisizione video in tempo reale e la masterizzazione; o la visualizzazione di un 2 GHz Intel Pentium 4 o equivalente e 512 MB di RAM per qualità HD.

Disco rigido

Le specifiche del disco rigido per Roxio Easy Media Creator dipendono anche da cosa avete intenzione di fare. Avete bisogno di 1 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione, un ulteriore 1 GB per ogni 5 minuti di acquisizione video e un ulteriore 9 GB se si prevede di copiare dei video o DVD musicali. L'editore raccomanda 7200 RPM (giri al minuto) di dischi rigidi per progetti video.

Sistema operativo e le periferiche

Roxio Easy Media Creator 9.0 DE supporta Microsoft Windows 7 e Vista Home/Business/Ultimate, Windows XP Home/Pro/Media Center Edition (Service Pack 2) e sistemi operativi Windows XP Pro x64 Edition, anche se la funzionalità "DVDInfo Pro" non è supportata sul Windows XP Pro x64 Edition. È necessario un monitor con risoluzione 1024 X 768 con una scheda grafica a 16-bit colore (24 bit o 32-bit true color consigliato). Avete anche bisogno di una scheda audio compatibile con Windows di 16 bit e altoparlanti. Sia la grafica e schede audio devono essere compatibile con Microsoft DirectX 9 o versione successiva. Easy Media Creator richiede Windows Media Player 10 o versione successiva e Internet Explorer 6 o versione successiva.