Etapcharterlease.com

Le migliori soluzioni per l'accumulo di cerume

Le migliori soluzioni per l'accumulo di cerume

Cerume, o cerume, può accumularsi in eccesso e causare problemi con l'orecchio. Quando il cerume si accumula e non svuotare dall'orecchio naturalmente, può essere necessario utilizzare un prodotto di rimozione di cerume. Il medico può scegliere di rimuovere il cerume nel suo ufficio con uno strumento medico speciale chiamato una curette o con aspirazione di vuoto. Si può anche suggerire che si tenta di un metodo di rimozione del cerume o prodotto per conto proprio.

Perossido di carbamide

Acquistare farmaci da banco gocce di perossido di carbamide. In generale, è meglio usare queste gocce sotto la consulenza di un medico, perché possono causare irritazione, e possono essere dannosi se avete un problema di orecchio esistente. Per utilizzare le gocce, inclinare la testa in modo che l'orecchio colpito è puntato verso l'alto. Delicatamente gocciolare la quantità prescritta di perossido di carbamide nell'orecchio. Per gli adulti, delicatamente tirare il lobo dell'orecchio e torna a raddrizzare il canale auricolare. Per i bambini, delicatamente tirare il lobo dell'orecchio verso il basso e indietro. Generalmente, cerume gocce vengono utilizzate per quattro giorni consecutivi prima che il cerume può essere risciacquato con acqua tiepida ed una siringa a bulbo. Per svuotare con una siringa a bulbo, inclinare la testa sopra un lavandino o bacino e tirare delicatamente il lobo dell'orecchio per raddrizzare il canale auricolare mentre comprimendo l'acqua calda nell'orecchio con la lampadina.

Olio

Secondo la Mayo Clinic, è anche possibile ammorbidire accumulo di cerume con olio minerale o del bambino. Amministrare quattro o cinque gocce di olio due volte al giorno per quattro o cinque giorni per ammorbidire la cera. La cera sarà neanche espellere naturalmente se stessa, o si sarà più facilmente lavata con acqua tiepida ed una siringa a bulbo.

Glicerina

Gocce di glicerina possono essere utilizzati anche per ammorbidire il cerume. Acquistare gocce realizzati con glicerina sopra il contatore. Mettere due o tre gocce di glicerina orecchio gocce nell'orecchio due volte al giorno per fino a quattro giorni. La cera ammorbidita o espellerà naturalmente stesso o più facilmente essere lavata con acqua tiepida ed una siringa a bulbo.

Salina e acqua

Accumulo di cerume può spesso essere scaricata senza ammorbidire la cera. Secondo l'Accademia americana di otorinolaringoiatria, vampate di calore l'orecchio con acqua salina calda da solo può pulire accumulo di cera dalle orecchie. Per svuotare l'orecchio con acqua salina, inclinare la testa sopra il lavandino e utilizzare una siringa a bulbo per spremere acqua nell'orecchio. L'acqua deve defluire immediatamente, e cera arrossirà con l'acqua. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo più volte prima che la cera sia abbastanza morbida da poter diventare sloggiato dalle vampate di calore.