Etapcharterlease.com

Le migliori piante per il giardino est

Le migliori piante per il giardino est

Giardinieri con acri di terra hanno un sacco di posizioni per piante che hanno bisogno di pieno sole, ma giardinieri con meno spaziose estates possono trovare collocazione arbusti e piante perenni che richiedono pieno sole più difficile. Molte piante annuali che amante del sole, piante perenni e arbusti prosperano su sei-otto ore di luce solare, tuttavia. Un giardino est dà queste piante un posto a fiorire.

A luce solare

Come la terra gira sul suo asse, le stagioni cambiano. Durante le estati, i raggi del sole passano attraverso meno dell'atmosfera isolante, che li rende più diretto e più caldo. Luce del sole è meno intenso anche come il sole sorge e tramonta a causa del suo angolo. Al tramonto, però, il calore del giorno si blocca su fino a quando la brezza della sera e dissipazione. Come il sole sorge al mattino, i suoi raggi gradualmente diventano più intensi..--solo ciò che è necessario per l'evaporazione di rugiada. Sole di mattina e primo pomeriggio sole forniscono luce per la fotosintesi, le piante di processo utilizzano per rendere il cibo. Sole del pomeriggio si combina con il calore che si accumula tutto il giorno, per creare condizioni di siccità. Perché il sole sorge a est, molte piante amanti del sole trovano un giardino est ideale.

Arbusti

Qualsiasi etichettato per pieno sole ad ombra di parte, che comprende molti arbusti da fiore, un arbusto che cresce bene in una posizione esposta a est. Viburni, tra cui American cranberry bush, serviceberries, caprifogli e ortensie, producono fiori in primavera e per tutta l'estate. Fruttificazione arbusti come il ribes alpino e sambuco crescono bacche che attirano gli uccelli. Alcuni, come il cespuglio indaco, attirano api e farfalle. Bayberry settentrionale è aromatico. Amur e aceri giapponesi, spesso coltivati come alberi, forniscono colori brillanti caduta.

Piante perenni

Anche se il giardino est non può avere abbastanza sole per coltivare le rose, molti amanti del sole perenni crescono bene nell'est giardino. Malvarosa, verbene e Achillea riempire giardini del cottage. Gigli, Iris, ranuncolo e altri bulbi e cormi crescono ben rivolto verso il sole di mattina. Piante tuberose come dalie anche fanno bene, anche se le peonie hanno bisogno più di otto ore di sole. Hosta, con l'eccezione di varietà blu-leaved, sviluppa colori più luminosi nel sole del mattino. Fiore delle margherite e gigli di giorno prolifico nel sole del mattino.

Annuali

L'energia per crescere foglie proviene dal suolo sotto forma di azoto, ma l'energia al fiore proviene dalla fotosintesi. A differenza di piante perenni che fioriscono una sola volta, gli annuali fioriscono ancora e ancora, lungo tutta l'estate. Sole-maiali come zinnie potrebbero produrre nuove fioriture più lentamente dopo deadheading, ma petunie, tageti e la maggior parte delle piante annuali fioriscono ripetutamente nei giardini est quando tenuti in ordine. Se il giardino è ombreggiato da un alto edificio o di un albero è screziato di sole, gli annuali in contenitori devono essere ruotati in posizioni soleggiate periodicamente per mantenere il giardino luminoso.