Etapcharterlease.com

Le foglie sui miei cespugli di Gardenia si rivolgono Brown sulle estremità

Le foglie sui miei cespugli di Gardenia si rivolgono Brown sulle estremità


Gardenie sono un membro della famiglia grande caffè di piante (Rubiaceae). Sono subtropicali e hanno foglie verde scuri, lucidi e fiori profumati. Essi possono soffrire di carenze nutrizionali che possono causare le punte delle foglie a girare il colore marrone.

Esigenze nutrizionali

Gardenie serve una corretta alimentazione per mantenere sani foglie verdi. L'Università del Rhode Island consiglia alimentazione gardenie con un acido fertilizzante una volta al mese, a partire da aprile e proseguendo fino a novembre. Una carenza di potassio può causare ingiallimento, quindi imbrunimento delle punte foglia, soprattutto sulle foglie che recentemente hanno raggiunto la loro dimensione adulta.

Fabbisogno idrico

Mantenere il terreno in cui tua gardenia sta crescendo umido in ogni momento. Se si permettono ad asciugare, le foglie della tua gardenia possono iniziare a girare il colore marrone alle punte, poi diventano completamente marroni, morire e cadere. Acqua tua gardenia regolarmente e monitorare l'umidità del terreno per evitare questa condizione.

Malattie

Diverse malattie delle piante possono causare foglie di gardenia a sviluppare macchie marroni. Essi comprendono maculatura batterica, altri tipi di punto del foglio e il fungo Rhizoctonia. Le macchie brune che causano queste malattie possono verificarsi presso le punte delle foglie, o altrove sulle foglie.