Etapcharterlease.com

Le differenze tra OTC Shampoo & salone Shampoo

Le differenze tra OTC Shampoo & salone Shampoo

Scegliere lo shampoo giusto per la gestione dei tuoi blocchi può essere un compito impegnativo e travolgente, soprattutto quando sono costantemente bombardati da messaggi pubblicitari di marchi di cura dei capelli che pretende di essere il migliore. Secondo la ricerca del consumatore maggior parte shampoo sul mercato ottenere risultati simili, perché vengono creati dagli stessi ingredienti di base, compresa l'acqua, detergente e insaponare agenti, ma la formula esatta e additivi supplementari variano in base alla marca. Se siete nel mercato per una nuova marca di shampoo e confrontano salone acquistato shampoo alle marche di-The-Counter (OTC) ci sono alcune differenze da prendere in considerazione.

Prezzo

Il prezzo è la principale differenza tra salone e shampoo di OTC. Salone shampoo è notevolmente più costoso, costano dovunque da $10 a $40 dollari a bottiglia rispetto a £1,90 a £3 per marchi OTC. Chiedete il vostro stilista per uno sconto se siete un cliente fedele, o trovare marche consigliati dal vostro salone e hairstylist a prezzi leggermente ridotti acquistando intorno al salone negozi al dettaglio e all'ingrosso.

Proteina ed i livelli della vitamina

Oltre alle proprietà di shampoo detergente molte marche pretendono di dare capelli benefici extra come idratante, volumizzante, chiarire e levigante. Questi benefici sono spesso realizzati con l'aggiunta di integratori come proteine e vitamine. Secondo felice Living Magazine marchi salone hanno una maggiore quantità di ingredienti benefici e spesso gli ingredienti sono di qualità superiore, naturali e biologici..--che porta a un aumento di prestazioni, così come un aumento di prezzo. È importante considerare il tipo di capelli hai e individuare eventuali problemi che devono essere risolti dal vostro shampoo prima di decidere quale marca migliore si adatta le ciocche.

Conservanti e additivi chimici

Di fuori di principi attivi e detergenti presenti in shampoo ulteriori ingredienti inattivi variano dalla marca e variano notevolmente tra salone e OTC shampoo. Secondo capelli Crafters meno costosi Shampoo acquistati presso farmacie spesso contenga conservanti chimici a filler inutili e ingredienti cui unico scopo è migliorare la shelf life del prodotto, anziché beneficiare i capelli. Queste aggiunte di sostanze chimiche e conservanti possono portare a danni di build-up e capelli di prodotto nel corso del tempo, soprattutto se avete capelli fragili o danneggiati (da trattamenti di colore o calore eccessivo).

Concentrazione del prodotto

I livelli elevati di ingredienti botanici e naturali negli shampoo salone contro i riempitori superflui trovati i marchi OTC colpisce anche la concentrazione del prodotto. Secondo Crafters capelli salone di prodotti è più altamente concentrati che meno costose marche di OTC, che significa che avete bisogno di meno del prodotto per ottenere i risultati che cercate. Shampoo di OTC anche spesso contenga i livelli elevati di acqua come un ingrediente, che diluisce ulteriormente la concentrazione e l'efficacia del prodotto.