Etapcharterlease.com

Le armi di difesa legale

Le armi di difesa legale

Se vivete in una grande area urbana o anche una piccola rurale, c'è sempre la possibilità che si può essere vittima di un reato. Per scoraggiare i criminali o interrompere le attività criminali che è testimonianza, si può trasportare una varietà di armi di autodifesa che sono legalmente autorizzati da varie leggi statali e federali.

Funzione

Ognuno dei 50 stati negli Stati Uniti ha leggi che consentono la maggior parte dei cittadini, solitamente sopra l'età di 18 anni che non siano stati condannati per un reato, legalmente possedere o portare alcune armi che possono essere utilizzati per la difesa personale in caso di un assalto. Legalmente sanzionato sé armi di difesa sono coperti solo da leggi statali e federali allo scopo di difendersi da un utente malintenzionato o impedire un reato che sia in corso o sta per verificarsi immediatamente.

Caratteristiche

Auto difesa armi generalmente sono nascosti in una borsa, borsa, tasca o cintura e sono destinate ad essere tirato fuori rapidamente a dissuadere il malintenzionato o respingere fuori un attacco già in corso. Alcune sono solo in grado di disabilitare un utente malintenzionato in modo che si può farla franca, ma la maggior parte sono in grado di forza letale.

Tipi

Armi usate per la difesa personale vengono in molti formati e hanno molte funzionalità diverse. Pistole sono il tipo più popolare di arma nascosta, ma si consiglia di acquistare qualcosa che è meno mortale o ha meno possibilità di essere utilizzato in modo improprio. Molti stati consentono la vendita di scossa elettrica taser per immobilizzare un attaccante come spray al peperoncino ben e smussano anche oggetti quali manganelli. Alcuni stati consentono l'uso di armi taglienti come coltelli e stelle da lancio.

Considerazioni

Ogni stato ha leggi differenti che regolano la proprietà e l'uso di armi di difesa personale e non tutti gli Stati consentono ogni tipo di arma da utilizzare. Controllare con il vostro ufficio applicazione della legge locale o consulente legale prima di acquistare qualsiasi tipo di arma. Alcune armi, come pistole o coltelli, richiederà anche che si applica per un permesso per essere in grado di portare legalmente. Molte armi che sono legali per portare in realtà potrebbero non essere pratici per la difesa personale come stelle da lancio o suora mandrini.

Avviso

Lezioni nell'uso corretto e l'occultamento di qualsiasi arma che siete legalmente in grado di trasportare per evitare qualsiasi scarico accidentale di un'arma. Essere molto attenti quando si utilizza un'arma per l'auto difesa come lei può essere arrestato, multato o incarcerato anche se un giudice decide che hai usato l'arma di fuori i confini della legge. Non usare mai un'arma di autodifesa per minacciare qualcuno o danneggiare qualcuno che attivamente non sta commettendo un reato.