Etapcharterlease.com

Lanciatore di trappola fatti in casa

Lanciatore di trappola fatti in casa

Lanciatori di fabbricati trappola offrono la possibilità di praticare tiro piattelli, ma questi lanciatori spesso possono essere costoso o inaffidabili. I lanciatori di trappola più coerenti, mentre affidabile, di solito sono ingombranti e difficili da trasportare. Lanciatori di trappola più piccoli richiedono un movimento significativo, mano e braccio per funzionare correttamente e possono quindi essere molto incoerente. Un'alternativa è di costruire il tuo lanciatore trappola. Anche se non ha la gamma di un lanciatore di trappola commerciale, è economico e fornisce coerenza trappola lancia.

Istruzioni

1 Mark il Consiglio per la posizione delle viti. Utilizzare la misura di nastro per disegnare una linea con la matita su tutta la linea 1 pollice dalla parte superiore e contrassegnare questa linea 1 pollice lontano da ogni bordo. Queste saranno le posizioni per le due viti.

2 avvitare una vite nel ciascuna delle posizioni contrassegnate con il trapano. Lasciare un quarto di pollice di ogni vite che attacca fuori dal tavoliere.

3 trovare la metà del midollo bungee con nastro di misura e segnarlo con il pennarello.

4 Agganciare un'estremità del cavo bungee intorno a ciascuna delle viti e utilizzare le pinze per piegare i ganci del bungee strettamente attorno alle viti.

5 operare il lanciatore trappola da una posizione seduta. Punto che alla fine con viti nella direzione desiderata il lancio di andare e brace l'altra estremità contro il terreno. Tenere la scheda saldamente tra le ginocchia. Con una mano, afferrare la corda elastica con due dita e tirare chiudere il bordo piatto del bordo in mezzo. Caricare un piattello sul bordo con l'altra mano, inserendolo ordinatamente sopra il bungee e piatta sulla scheda. Rilasciare la corda elastica al fine di lanciare l'argilla.