Etapcharterlease.com

Lampadario candela fai da te

Lampadario candela fai da te


Un lampadario candela fatta in casa può essere un modo unico e attraente per aggiungere un accento bella illuminazione di una stanza. La luce soffusa delle candele può impostare uno stato d'animo meraviglioso per occasioni speciali. Scegliere la propria taglia e il colore di entrambi l'apparecchio e le candele. Se si opta per un piccolo lampadario o un lampadario candela su larga scala, si aggiungerà un punto focale notevole e poco costoso a tutta la stanza.

Istruzioni

1 scegliere una cornice con una dimensione adatta alle vostre esigenze. Un grande spazio avrebbe bisogno di un telaio più grande e un piccolo spazio avrebbe bisogno di una cornice più piccola. Un fotogramma copertina inoltre si adatta bene.

2 preparare il telaio per uso come il lampadario base rimuovendo tutti gli inserti di carta e cartone e supporto dal telaio.

3 fissare il vetro nella cornice di immagine utilizzando i meccanismi sul retro del telaio.

4 misurare la distanza desiderata in cui appendere il lampadario candela dal soffitto. Utilizzando un metro a nastro, inizia il soffitto e misurare fino all'altezza desiderata appeso per il lampadario candela.

5 avvitare una eyehook in ciascuno dei quattro angoli, sul lato posteriore, della cornice dell'immagine.

6 allega uno S gancio a ciascuno dei quattro ganci ad occhiello facendo scorrere attraverso il eyehook di apertura.

7 fissare le catene di illuminazione (scegliere tra diversi stili e colori) per ognuno dei quattro ganci S facendo scorrere il primo anello della catena sul gancio S.

8 . Avvitare un gancio del soffitto girevole sul soffitto al centro della posizione desiderata appeso per il lampadario candela.

9 far scorrere l'ultimo link su ognuna delle quattro lunghezze della catena illuminazione sull'estremità aperta del gancio soffitto girevole per appendere il lampadario.

10 posizionare le candele sulla superficie di vetro del lampadario a bracci e luce quando lo si desidera. Candele è posizionabile anche su piastre di candela decorativa o in Portacandele per evitare gocciolamento sulla superficie di vetro del lampadario candela di cera fusa.