Etapcharterlease.com

La trappola del mouse DIY ultimate

La trappola del mouse DIY ultimate


I mouse della casa spesso vivono tutto l'anno nelle case e altre strutture umane. Essi rosicchiare e danneggiare i cavi elettrici, causando incendi o fallimento dell'elettrodomestico. Lasciano i loro escrementi e urine, contaminando gli articoli di abbigliamento, mobili e libri. Quando lasciano feci negli alimenti, possono trasmettere malattie come la salmonellosi o intossicazione alimentare batterica. Trappole in genere funzionano meglio quando si hanno solo pochi topi. Rispetto ai rodenticidi, trappole presentano meno pericolo per gli animali domestici e bambini. Fare il proprio mouse trappola utilizzando elementi comuni che probabilmente si può trovare a casa.

Istruzioni

• Misura 8 pollici dalla parte inferiore della bottiglia di plastica da 2 litri e segnare il punto. Segnare un altro punto 8 pollici dalla parte inferiore della bottiglia, all'incirca di fronte del primo punto.

• Posizionare un elastico intorno alla bottiglia, allineandolo con i punti segnati. Usare un pennarello per disegnare un cerchio lungo il nastro di gomma.

• Tagliare la bottiglia lungo la linea. Per rendere la bottiglia di taglio più facile, in primo luogo usare un coltello per perforare i fori lungo la linea e quindi utilizzare un paio di forbici per tagliare la bottiglia in due parti.

• Posizionare la parte inferiore della bottiglia al centro della base di legno misura almeno 3/4-di-6-x-6 pollici.

• Spingere una vite nella parte inferiore della bottiglia ad un angolo e usare un cacciavite per avvitare la base di legno. Aggiungere un altro muro a secco vite sul lato opposto della parte inferiore della bottiglia per tenere la bottiglia in posizione.

• Misurare circa 1/2 pollice dal bordo della parte inferiore metà della bottiglia. Eseguire tre fori che sono più o meno alla stessa distanza gli uni dagli altri.

• Rimuovere il tappo del flacone e tenere la parte superiore metà della bottiglia capovolta così sembra una ciotola con un foro al centro. Posto nella parte inferiore metà della bottiglia affinché i bordi allineare con a vicenda. Utilizzare mollette per tenere temporaneamente insieme. Un mouse può spremere attraverso un foro più piccolo il diametro o una monetina ed entrerà trappola attraverso l'apertura della bottiglia.

• Praticare tre fori nella parte superiore metà della bottiglia, allineandoli con i fori già fatti vicino al bordo della parte inferiore metà della bottiglia.

• Infilare un pezzo di 4 pollici di filo attraverso un foro nella parte superiore della bottiglia e un altro foro nella parte inferiore metà della bottiglia, poi torcere il filo sopra la bottiglia e piegarlo verso il basso sulla parte esterna della bottiglia per tenerlo fuori del modo. Ripetere con gli altri due pezzi di filo.

• Inserto semi, cereali, noci, pancetta, gocce di gomma, burro di arachidi o uvetta nella bottiglia come esca.

• Posizionare una pila di libri dalla trappola in modo che il mouse si può facilmente entrare. Spalmare l'apertura con olio o burro per ottenere il mouse per cadere all'interno della trappola più facilmente.