Etapcharterlease.com

La salute superiore minacciando diete

La salute superiore minacciando diete

Introduzione

Atkins, South Beach, la zona. Non importa che cosa il nome, ci sono alcune diete che ognuno conosce e riconosce. Alcune persone li amano, altri li odio, ma la maggior parte hanno un piano provata di successo che non è pericolosa per la salute. (anche se non siete d'accordo con la strategia) Una vera e propria dieta è uno che è sostenibile e facile da mantenere all'interno le preferenze di stile di vita. E poi ci sono quelle altre diete. Li chiamano mode o soluzioni rapide, ma sono l'ultima cosa che il tuo corpo ha bisogno. Qui ci sono 11 delle diete peggiore mai create e i loro approcci di over-the-top per aiutare a perdere peso.

La dieta di vite senza fine del nastro

Vi promettiamo che questo è molto reale — e molto inquietante. A partire da inizio del 20esimo secolo, tenie sono state commercializzate come la correzione fare la dieta per le persone che hanno lottato con la perdita di peso. La dieta è abbastanza auto-esplicativa: si mangia una vite senza fine (o una pillola che aiuta un verme a crescere nel vostro corpo) e poi il verme aiuta a ridurre l'appetito e ti permette di far cadere il peso. Una volta raggiunto il tuo obiettivo, prendere medicine per uccidere il verme. Che non è una dieta — si tratta di una malattia. Per fortuna questo approccio — e le pillole che aiutano a creare le tenie nel vostro corpo — è stato vietato.

La dieta della minestra

Questo approccio ha diverse varianti — le versioni più popolari essendo zuppa di cavolo o di pollo. La premessa generale: mangiare la colazione e poi passare il resto della vostra giornata riempiendo su zuppa. È semplice? Naturalmente,. È sano? Non così tanto. Qualsiasi buona dieta richiede di mangiare alimenti che forniscono le sostanze nutrienti al vostro corpo per il funzionamento ottimale. Si tratta di restrizione calorica solo. Si potrebbe perdere peso, ma si può fare del male al vostro corpo nel processo — e la probabilità di riacquistare il peso è estremamente alta.

Dieta di succo di pompelmo

Potreste essere sorpresi di sapere che questa dieta va tutta la strada fino al 1930. E per una buona ragione: la dieta consiglia di godere di tutti i tuoi cibi preferiti e il burro, condimenti o cibi fritti non ha limiti. Chi non vorrebbe perdere peso con quel piano di mangiare? Il piano insiste sul fatto che si dovrebbero mangiare i cibi che ti piace — sottolineando di proteine e grassi e limitando carboidrati — e quindi consumano due litri di succo di pompelmo al giorno. Il succo è supposto per combinare con la proteina per rev sulla vostra capacità brucia-grassi. Purtroppo, scienza mettere la compressione sulla teoria e non c'è nessuna ricerca per dimostrare le audaci affermazioni di questo approccio di miracolo.

Dieta alimentare del bambino

Ci sono diete celeb, e ci sono "celeb diete." La dieta di cibo del bambino è stata creata dal famoso allenatore Tracey Anderson, che ha allenato Star come Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e Jake Gyllenhaal. Ma lei ottiene anche il credito per la creazione di questa dieta, che sottolinea a mangiare fino a 14 vasetti di pappe al giorno — e quindi godere di una cena "reale" (se volete). Considerando che la pappa è molto basso contenuto di calorie, è facile vedere come chiunque sarebbe in grado di perdere peso su tale piano. Ma il piano è stato criticato anche a causa di una carenza di nutrienti per gli adulti e aumentando potenzialmente il rischio di abbuffate.

Dieta HCG

Si potrebbe sapere che gli ormoni possono compromettere la possibilità di guadagnare e perdere peso — ma questa dieta richiede terapia ormonale ad un nuovo livello. Nella dieta hCG, si inietta, ingerire o strofinare una crema sul vostro corpo di assorbire l'ormone hCG, che sembra derivare da placenta umana. L'idea è che hCG apre le vostre cellule di grasso e consente di bruciare il grasso dal tuo aree problematiche. Il problema: non c'è nessuna reale prova di efficacia. La dieta ha perdita di peso Visualizza, ma molto probabilmente perché richiede anche solo 800 calorie al giorno. Cosa c'è di più, essa è stata collegata a una varietà di problemi di salute, tra cui iperstimolazione ovarica — un disordine pericoloso.

La dieta del biscotto

Saremo onesti: qualsiasi dieta dovrebbe avere un assegno per i dolcetti. Ma una dieta che ruota attorno a biscotti? Che è una storia diversa. La dieta di buscuit si basa su una premessa di base e apparentemente appetitosa: mangiare 6 biscotti al giorno e poi terminare la giornata con la cena. La cattura? I biscotti non sono esattamente la vostra prima scelta, come la maggior parte include qualche forma di proteine della carne (Sì, proteine della carne). La dieta funziona per alcuni, ma solo perché si potrà mangiare circa 800-1000 calorie al giorno. Ma non si tratta di un piano sostenibile. I biscotti non di gran gusto e molto probabilmente avrà voglia di cibo vero in nessun tempo.

La dieta Prolinn

Molte persone ricordano 1970 come un momento di sperimentazione, e che la reputazione vale sicuramente in nutrizione. La dieta Prolinn è stata creata da Roger Linn, un medico che sosteneva di che avere la soluzione di perdita di peso. Sua dieta consisteva di mangiare nulla, che sarebbe problematico su di essa la propria (e non è davvero una dieta). Ma ha aggiunto un tocco speciale: un drink di 400-caloria che chiamò "Prolinn." La pozione magica ha consistito di sottoprodotti di macello, tra cui corna, zoccoli e tendini. La dieta è stata correlata con gli attacchi di cuore e una varietà di problemi di salute.

Mangiare ciò che si desidera dieta

Avete mai letto un libro e mi chiedevo circa l'esattezza del contenuto? Che è una domanda che molte persone dopo aver letto "Calorie non conteggio," dal Dr. Herman Taller. Sulla superficie la dieta sembrava molto "Paleo-like" con un approccio che ha consistito di mangiare cibi ricco di grassi e proteine ed evitando tutti i carboidrati. Ma c'era solo un piccolo avvertimento: si doveva anche mangiare tutti gli alimenti con una pillola di olio vegetale, che avrebbe dovuto per promuovere la perdita di grasso. La pillola non ha fatto come promesso e il dottore più tardi è stato condannato per frode postale e cospirazione legata al suo prodotto.

La dieta Kimkins

Quando una rivista chiama una dieta "meglio di bypass gastrico", le persone tendono a prestare attenzione. Che è esattamente ciò che è accaduto quando mondo femminile schiaffeggiato quello elogio sulla dieta Kimkins, un altro approccio di basso contenuto calorico che presumibilmente ha portato alla perdita di peso sicuro. Questa dieta non era molto diversa da quello di molti altri in questo elenco: basta mangiare 800 calorie al giorno e prendere lassativi. La dieta ha avuto testimonianze — tutto ciò di cui si è rivelato per essere falso. E il creatore, Heidi Diaz, si è rivelato per essere una frode, che è stato perseguito da legale autorizza dopo la dieta è stata collegata a diversi problemi di salute.

La dieta di patch di lingua

Qualsiasi dieta che fa mangiare a disagio probabilmente non è l'approccio giusto per te. Dolore ma fisico? Che porta ad un altro livello. La dieta di patch di lingua si basa su impiantare chirurgicamente un dispositivo che fa mangiare a disagio. Mentre questo potrebbe sembrare qualcosa di arcaico, è in realtà una nuova procedura eseguita da chirurghi plastici. Il processo fa letteralmente il mangiare quasi insopportabile, che limita la maggior parte delle persone ad una dieta liquida a contenuto calorico limitato. Persone perdere peso, ma sconfigge lo scopo reale del cibo: che è quello di nutrire il vostro corpo e di essere apprezzato. Il cibo dovrebbe essere goduto — hai solo bisogno di imparare a controllare le calorie. Non fare che loro del male.

La dieta di dessert per colazione

Ecco un tipico esempio di un piano di dieta torsione scienza. Quando i ricercatori hanno trovato che le persone che hanno mangiato dessert perdita più peso rispetto a coloro che non, ha aperto una finestra pericolosa di opportunità: la colazione dolce. Se mangiando il dessert è OK e la colazione è propagandata come "il pasto più importante della giornata", perché non basta mangiare ciambelle, biscotti e dolci per iniziare la giornata? Ecco perché: tutti quei dolci ancora contare lo stesso, se li mangi al mattino o di notte; soprattutto se si mangia un sacco di loro. Dessert non è il diavolo, ma devi ancora pratica ritenuta o regolare la vostra dieta di conseguenza per trovare un momento di indulgere.

Il verdetto?

Cosa ne pensi — è d'accordo o in disaccordo con le nostre selezioni? Per eventuali domande? Pubblica i tuoi commenti qui sotto e i nostri consulenti di nutrizione saranno il check per discutere le vostre domande.