Etapcharterlease.com

La proprietà & usi del tessuto in lino tessile

La proprietà & usi del tessuto in lino tessile

Lino si riferisce a un tessuto naturale fatto dalle fibre più lunghe della pianta del lino. L'uso di fibra di lino resalg migliaia degli anni. Lino ha una vasta gamma di impiego sia in casa sia nelle applicazioni più commerciale. A partire dal 2011, i paesi di produzione lino principali includono Olanda, Belgio, Cina e Francia.

Proprietà

Proprietà di lino includono durevolezza e resistenza all'abrasione. Lino ha un fattore di forza pari al doppio della forza di cotone, per esempio. Lino anche assorbe bene i coloranti e sarti bene in vari prodotti di manufatti tessili. Lino tende non a pillola o hanno problemi di statica. Nel suo stato naturale, biancheria varia da bianco a colore marrone grigiastro. Tessuti di lino e i prodotti tessili fabbricati realizzati da esso, rispondono bene alla pulizia tramite lavaggio o pulitura a secco. Lino ha una vasta gamma di usi in tessuto fabbricato prodotti sia per gli indumenti e altri tipi di prodotti fabbricati come i prodotti di moda casa.

Indumenti

A causa delle proprietà di assorbimento di lino, rende una buona fibra per la produzione di capi di abbigliamento. Lino sente solo umido dopo l'assorbimento di umidità del 20 per cento si verifica. Inoltre, lino ha buone proprietà che consentono il tessuto disperdere il calore del corpo di conduzione di calore. Oltre alle proprietà di buona capacità di assorbimento di biancheria, ha una caratteristica ad asciugatura rapida. Questa combinazione rende lino un tessuto dell'indumento confortevole, specialmente per usura di estate. Lino ha anche poca o nessuna elasticità, che permette di vesti di lino mantenere la loro forma perché i capi per resistere alla tensione a seguito di usura. Alcuni usi del tessuto in lino per gli indumenti includono camicie, Giacche, pantaloni, camicette, gonne, abiti e tute.

Per la casa

Intorno la casa, biancheria ha una varietà di usi che coinvolgono applicazioni sia decorative e pratiche. Applicazioni pratiche comprendono l'uso della biancheria in tali cose come stracci, tappezzeria e fogli. Troverete anche la biancheria usata in tali articoli di arredamento come tendaggi, biancheria da tavola, copriletti, tende e tendaggi e tappeti anche. Le stesse proprietà termiche che consentono biancheria per rendere particolarmente confortevole clima capi anche contribuiranno alla utilità di lino per tende e tendaggi in ambienti a clima caldo caldo.

Varie

Troverete anche la biancheria usata in un certo numero di applicazioni varie che uno o più delle caratteristiche di lino rendono una scelta adatta. Fra le varie applicazioni in cui troverete biancheria usata: fazzoletti, materiali di isolamento e filtrazione, rivestimenti murali, compreso ma non limitato a boiserie, tessuti utilizzati nei prodotti di aviazione leggera, materie plastiche rinforzate, cotone, filo chirurgico e tele di artisti come descritto sul sito Bin Hai volte.