Etapcharterlease.com

La posizione dell'interruttore ad alta pressione su un compressore aria condizionata

La posizione dell'interruttore ad alta pressione su un compressore aria condizionata

Auto aria condizionata è estremamente necessario in climi caldi, ad esempio in una regione di città del deserto. Molti componenti comprendono l'intricato sistema di raffreddamento, compreso il pressostato di alta pressione sul compressore aria condizionata.

Identificazione

Pressostato di alta pressione è un meccanismo di sicurezza che spegne la potenza del compressore aria condizionata se i livelli di pressione superano quello che il compressore è in grado di sopportare. Ciò impedisce che il compressore venga danneggiata da eccesso di pressione.

Caratteristiche

In genere, il pressostato di alta pressione si trova sul retro, o fine, del compressore. Questo allontana il discarico e linee di aspirazione che possono influenzare il funzionamento dell'interruttore, conseguente letture di pressione errata.

Considerazioni

Il pressostato di alta pressione funziona con il pressostato di bassa pressione. Se il livello di pressione diventa troppo basso, a causa di bassi livelli di refrigerante, il compressore aria condizionata si spegne per evitare danni al compressore. Avendo entrambi gli interruttori lavorando insieme mantiene il sistema di aria condizionata funziona senza intoppi ed entro le specifiche del produttore.