Etapcharterlease.com

La perdita di posti di lavoro causa dei senzatetto?

La perdita di posti di lavoro causa dei senzatetto?

Secondo il centro di legge nazionale sui senzatetto, il numero medio di individui senzatetto negli Stati Uniti all'interno di un dato anno varia da 2.3 a 3,5 milioni. Si tratta di una popolazione che continua a crescere come condizioni economiche peggiorano. Circostanze che circondano la perdita del lavoro, spese di alloggio e stipendio minimo occupazione contribuiscono a questa crescente tendenza.

Identificazione

La perdita di posti di lavoro causa dei senzatetto?

Senzatetto sono definito come un individuo, o famiglia, privo di alloggio stabile, la mancanza di alloggi a prezzi accessibili è considerata la causa principale del problema dei senzatetto. Nel 1998, uno su cinque persone che vivono in rifugi per senzatetto svolge un lavoro a tempo pieno secondo un sondaggio condotto in 30 città statunitensi. L'importo del salario minimo guadagno continua a calare a fronte di aumento dei tassi di inflazione, il costo degli alloggi cresce pericolosamente fuori portata per molti a basso reddito, salario guadagnare gli individui e le famiglie.

Cause

Abuso di sostanze, la malattia mentale e la violenza domestica che tutti contribuire al crescente numero di persone senza fissa dimora. Tuttavia, perdita di lavoro, o l'impossibilità di ottenere lucrativa, svolge un ruolo in ogni circostanza. Programmi di formazione professionale sottofinanziate e/o inesistente e agenzie di servizio sociale sono incapaci di equipaggiare oltraggiatori, individui mentalmente malati e vittime di abusi con le competenze necessarie per ottenere un lavoro retribuito. E quelli ammissibili per l'assistenza di governo che o non sanno sono ammissibili, o non sono in grado di fornire le informazioni necessarie per farlo.

Caratteristiche

La perdita di posti di lavoro causa dei senzatetto?

Un rapporto fatto nel 2006 dal Joint Center for Housing Studies all'Università di Harvard ha mostrato che il 15 per cento della popolazione degli Stati Uniti paga più della metà del loro reddito annua verso spese di alloggio. Secondo la coalizione nazionale di basso reddito Housing, una persona avrebbe bisogno di effettuare un minimo di £10.60 un'ora al fine di pagare per utilità e alloggi in locazione e non pagare più di 30 per cento del suo reddito per coprirlo. Questo è stato il salario nazionale di edilizia abitativa requisito per il 2006. I costi aggiuntivi di cibo, trasporto, cura di bambino e abbigliamento di lasciare le famiglie e gli individui altra scelta al destreggiarsi tra le spese nel tentativo di guadagnare altro tempo per ripagare le bollette delinquente. Dovrebbe verificarsi una perdita di lavoro, la probabilità di avere un conto di risparmio a ripiegare su è sottile.

Effetti

Mentre le occorrenze di perdita di lavoro e di occupazione dello basso-stipendio possono contribuire al numero di senzatetto, la povertà è, più spesso, una condizione pre-esistente. Dovrebbe verificarsi una crisi inattesa..--che sia un problema di salute, o riparazioni auto o violenza domestica - un individuo o una famiglia con mezzi limitati diventano particolarmente vulnerabile a perdere la loro casa. E quelli con una rete di supporto limitato o inesistente hanno poca scelta ma ad trasferirsi per un rifugio per senzatetto o per le strade.

Significato

La perdita di posti di lavoro causa dei senzatetto?

Cinquanta per cento della popolazione senza tetto è costituito da tossicodipendenti e malati di mente. L'altro 50 per cento è costituito da famiglie monoparentali e due genitori. E mentre la perdita di lavoro contribuisce certamente a questi numeri, la povertà è il fattore di precipitazione che conduce al problema dei senzatetto. Spese di alloggio, i lavori dello basso-stipendio, programmi di servizio sociale inefficace e aumentando i tassi di inflazione posto le basi per quelli di mezzi limitati ad affondare o nuotare. La perdita di un lavoro o l'assalto di una crisi è spesso l'ultima goccia che spezza la schiena della povertà, con i senzatetto come l'unica opzione rimasta.