Etapcharterlease.com

La mia porta scorrevole in vetro è bloccato

La mia porta scorrevole in vetro è bloccato


Quando rimani bloccate porte scorrevoli in vetro, può essere un'esperienza frustrante. La cosa importante è di non forzare la porta, fino a quando è stato identificato il problema per evitare di causare danni. Per risolvere i problemi con le porte scorrevoli, molto probabilmente sarà necessario rimuovere la porta di abbassandola fuori le tracce utilizzando le viti di regolazione del rullo, in genere si trova nella parte inferiore della porta.

Blocco di pista

Detriti possono rimanere bloccati nelle tracce della diapositiva porte su, causando loro di diventare inceppata. Utilizzando un cacciavite a testa piatta, estrarre eventuali detriti. Seguire questo con aria compressa, se disponibile. Usare acqua calda per intasamento che si sta rivelando difficile da rimuovere.

Rulli

Controllare che i rulli sono pulito, perché fango e altri materiali possono attaccare ai rulli, causando loro di rimanere bloccati in pista. Rimuovere i rulli e metterli a bagno in acqua calda mentre si pulisce le tracce. Valutare ogni rullo e se c'è screpolature o altri danni visibili, sostituire il rullo. Ci sono spesso rulli sul coperchio e il fondo delle porte.

Altre considerazioni

Mentre avete il vostro porta scorrevole rimossa dalle tracce, sostituire qualsiasi turare danneggiato o mancante per risparmiare sulle bollette. Anche controllare tutte le viti che fissano le tracce e sostituire qualsiasi che mancano.