Etapcharterlease.com

La mia batteria del computer portatile Toshiba Satellite non si carica

La mia batteria del computer portatile Toshiba Satellite non si carica

Computer portatili Toshiba Satellite utilizzano batterie ricaricabili per il potere, quando essi non sei collegati a prese elettriche. Ciò consente di richiedere e utilizzare i computer portatili ovunque. Batterie ricaricabile portatile hanno una durata da uno a tre anni. Dopo questo tempo, può diminuire l'efficienza di una batteria o la batteria potrebbe morire e non pagare. Tuttavia, prima di spendere soldi per una costosa sostituzione della batteria, si deve risolvere la batteria e cavo di alimentazione per garantire la batteria è effettivamente morto.

Istruzioni

• Spegnere il computer portatile Toshiba Satellite. Scollegare il cavo di alimentazione.

• Rimuovere la batteria dal portatile. Una batteria di Toshiba si trova sul fondo del portatile. Far scorrere il meccanismo di bloccaggio a destra. Tenere il meccanismo in posizione con una mano mentre si solleva la batteria verso l'alto con l'altra mano. Rilasciare il meccanismo di chiusura una volta che la batteria viene rimossa.

• Collegare il cavo di alimentazione lato destro del portatile Toshiba mentre la batteria viene rimossa. Premere il tasto "Power" per accendere il portatile. Se il portatile si accende, il cavo di alimentazione sia funzionante. Se il portatile non si accende, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegando un altro dispositivo. Se la presa funziona, ma il computer non si accende, il cavo di alimentazione è morto e deve essere sostituito. Se il cavo di alimentazione non funziona correttamente, non si caricherà la batteria. Spegnere il portatile e rimuovere il cavo di alimentazione.

• Esaminare la batteria. Cercare i segni di danno, quali corrosione, ammaccature o ammaccature. Se vedete i danni sulla batteria o i contatti della batteria, sostituire la batteria con una nuova.

• Pulire la batteria del computer portatile. Versare una piccola quantità di alcool nella PAC alcol sfregamento. Immergere un batuffolo di cotone nell'alcol. Strofinare il tampone sui contatti della batteria, situato sulla batteria e nell'alloggiamento della batteria, per rimuovere polvere e sporcizia. Lo sporco può impedire la batteria carica correttamente, quindi la batteria deve essere pulita regolarmente.

• Spingere indietro la batteria del computer portatile nel suo alloggiamento. La batteria verrà bloccata in posizione.

• Collegare il cavo di alimentazione sul lato del portatile. Lasciare la batteria in carica per 8 ore o durante la notte. Non utilizzare il computer portatile durante questo tempo, come può rallentare il processo di carica.

• Rimuovere il cavo di alimentazione. Premere il tasto "Power". Se il portatile non si accende, la batteria è morta e deve essere sostituita.