Etapcharterlease.com

La germinazione dei semi dell'albero di Kaffir Lime

La germinazione dei semi dell'albero di Kaffir Lime

Le foglie di Kaffir lime tree sono considerate un ingrediente essenziale nella cucina Thai, come pure molti altri asiatici stili di cucina. Si può crescere il tuo albero di lime Kaffir da seme a mietere i suoi benefici culinari.

Identificazione

Kaffir lime tree è originaria dell'Asia del sud ed è un albero nano. Solitamente raggiunge un'altezza massima di 5 piedi e produce foglie fragranti, verde scuro e calci con un peeling aromatico.

Germinazione

Piantare semi di keffir in un grande contenitore. Posizionare il seme uno a 1-1/2 pollici nel terreno e copertura. Semi di solito prendere circa 15 giorni per germinare, dato le giuste condizioni.

Condizioni

Mantenere il Kaffir lime semi di albero ad una temperatura di non meno di 15,6 gradi Celsius. Sono molto sensibili al freddo, quindi li portate al chiuso, se necessario. Fornire pieno sole e un adeguato drenaggio per i semenzali, poiché gli alberi di lime Kaffir sono suscettibili di marciume radicale. Parassiti non sono solitamente una preoccupazione, a causa di odore pungente dell'albero.