Etapcharterlease.com

La differenza tra memoria Flash & Hard disk camcorder

La differenza tra memoria Flash & Hard disk camcorder

Memoria flash e videocamere basate su unità disco rigidi sono emerso come concorrenti per videocamere tradizionali basati su nastro. Queste fotocamere digitali offrono buona qualità video in formati di nuovo, più computer-friendly. Videocamere con disco rigido avere più capacità. Videocamere flash sono più compatte.

Spazio di archiviazione

Nel 2010, dischi rigidi costano meno di memoria flash. Videocamere hard disk media 40GB di spazio di archiviazione, ma almeno uno dispone di 240GB, sufficiente per più di 100 ore di video ad alta definizione. Modelli basati su Flash uscita attualmente superiore a 32GB.

Consumo di energia

Mentre la durata della batteria varia tra diversi modelli, flash telecamere tendono a correre più a lungo su una carica. Un hard disk ha un motore e altre parti meccaniche che consumano più energia di memoria flash a stato solido.

Prezzo

Mentre i prezzi dei tipi due fotocamera si sovrappongono, è possibile trovare parecchie macchine fotografiche flash per meno di £130, a partire da settembre 2010. Modelli di disco rigido tendono ad iniziare a poco più di £195.

Supporti rimovibili

È possibile rimuovere il supporto da una videocamera basata su scheda di memoria flash SD. Questo può essere utile per mailing, memorizzare o altrimenti trasferire il contenuto. L'unità in una videocamera hard disk rimane con la fotocamera.