Etapcharterlease.com

Kenmore Ultra cuocere tripla attività forno risoluzione dei problemi

Il forno di Kenmore Ultra cuocere tripla attività offre un cassetto scaldavivande, sistema di autopulizia e un regolatore di temperatura che utilizza il grill e la resistenza inferiore per monitorare la temperatura nel forno quando è in uso. Il forno ha anche un'opzione di cottura lenta e una funzionalità di controllo di simmer. Una volta installato correttamente, il compito di Triple Ultra cuocere dovrebbe operare con alcuni problemi, ma se si verificano problemi, eseguire alcuni risoluzione dei problemi per determinare l'origine del problema.

Istruzioni

• Guardare per assicurare il cavo di alimentazione sia collegato correttamente al forno se non funziona affatto. Ripristinare l'interruttore o eventualmente sostituire il fusibile.

• Assicurarsi che il pulsante "Super Simmer" non è illuminato se la superficie di cottura parte anteriore sinistra non funziona. Se la funzione "Super Simmer" non si riscalda abbastanza, ruotare la manopola di controllo posteriore sinistro al livello "4" tenendo premuto il pulsante "Super Simmer".

• Obiettivo di utilizzare pentole di circa le stesse dimensioni della superficie di cottura se la zona intorno le pentole è estremamente calda durante la cottura. Utilizzare pentole che è troppo piccolo o troppo grande può influenzare la temperatura trasferita alle pentole e cibo durante la cottura.

• Assicurarsi che il forno è collocato su una superficie piana e stabile, se i risultati di cibo sono irregolari dopo la cottura o la cottura. Abbassare la temperatura di cottura, se il cibo cuoce troppo velocemente o aumentare la temperatura se il cibo richiede molto tempo per terminare la cottura.

• Spegnere il ciclo "Self Clean" Se il cassetto triplice compito forno non funziona, come tutte le funzionalità di forno si bloccheranno durante un ciclo di "Self Clean". Se il ciclo "Self Clean" non è in uso, premere e tenere premuto il tasto "Stop/Cancella" per pochi secondi per resettare il forno e il cassetto di triplice compito forno.

• Premere "Stop/Cancella" Se il codice di errore "PF" Mostra sul display, che indica un'interruzione dell'alimentazione. Se necessario, reimpostare l'orologio.

• Premere il tasto "Stop/Clear" e quindi premere e tenere premuto l'interruttore della porta per sei secondi se l'errore codice "EO F5" viene visualizzato, che indica la chiusura di "Auto pulizia" impedisce la chiusura la porta del forno.