Etapcharterlease.com

Istruzioni sulla pittura pastello del fiore

Istruzioni sulla pittura pastello del fiore


Colori pastello sono disponibili in diverse varietà, da sfarinamento Bastoni leggeri a quelli più pesanti a base di olio. Pittura con pastelli permette un sacco di versatilità e lavorabilità sulla tela, che può essere carta, pastello pensione o cartoncini vari. Fiori dipinti creati con pastelli in genere hanno colori ricchi e vibranti, anche se vengono utilizzate sfumature più morbide. Colori pastello è fortemente pigmentati e beneficiare della stratificazione, che dà grande profondità di opera d'arte.

Istruzioni

1 disegnare il contorno del fiore sul bordo pastello o carta. Utilizzare una tonalità scura del regime generale di colore del fiore: rosso scuro per una rosa rossa; viola per fiori bianchi; arancio giallo; e un profondo viola per il blu.

2 Guardate l'immagine che si utilizza come fonte di ispirazione. Bloccare i colori più leggeri del fiore molto leggermente. Spazzolare il bastone pastello leggermente sopra la superficie. Non preoccuparti di dettagli ancora e non premere troppo forte.

3 blocco in tonalità più scure. Non preoccuparti di nulla di fusione ancora; si desidera solo fissare i colori in primo luogo. Bloccare i colori di sfondo, quindi l'intera area di lavoro è coperto in pigmento.

4 concentrato sulla distinzione tra il fiore e lo sfondo. Aggiungere alcuni ulteriori strati di colore a queste aree, premendo più saldamente con il pastello. Iniziare a costruire il colore del fiore intero; utilizzare il pennello sfumino per frullare e regolare i colori insieme all'interno del fiore.

5 strati più colore sullo sfondo, aggiungendo dettagli dove necessario. Vernice all'ombra in primo luogo, quindi aggiungere i punti salienti. Restare indietro il dipinto dopo ogni 15 minuti o in modo da ottenere una sensazione generale per l'equilibrio della luce e ombra e contrasto. Portare lo sfondo in uno stato di vicino-completamento prima di fare il resto del fiore.

6 aggiungere i dettagli per il fiore. Disegnare punti luce riflettente in bianco o pallido gialli o blu, a seconda del tono del fiore. Dipingere le ombre nel più profondo dello spettro del colore del fiore. Mettere in qualsiasi ultimi ritocchi per lo sfondo e il fiore, il tutto dipinto con vernice Spray.