Etapcharterlease.com

Istruzioni su come fare un Topper albero della stella della Moravia

Istruzioni su come fare un Topper albero della stella della Moravia


Una stella della Moravia è una forma bella, elegante che può essere utilizzata come un albero topper. Si tratta di un progetto di mestiere poco costoso. È possibile utilizzare cartoncini colorati o vecchie cartoline con stampe preferite o disegni. Il tuo albero mostrerà un tocco delicato, perfetto dopo che avete vestito con questa stella.

Istruzioni

1 scaricare e stampare il modello del punto di stella dalle risorse elencate di seguito.

2 tracciare un contorno del modello su ogni scheda o un pezzo di cartoncino. Tagliare ogni forma.

3 utilizzare una regola di traccia le linee di piega. Punteggio ottenuto queste linee per la piegatura più facile. A tale scopo, eseguire un bordo di forbici lungo ogni linea di piegatura. Non tagliare la carta.

4 piegare ogni carta così fanno una forma di piramide con tre bordi. Ci dovrebbe essere una più piccola falda sinistra a ripiegare. Incollare il lembo e l'altro bordo insieme.

5 stampare il modello del corpo della stella. Si traccia sulla carta e tagliarlo fuori.

6 . Piegare lungo ogni linea di piegatura. Ricordate, si può segnare questi pure. Colla per racchiudere la forma. Questo passaggio è andando a forma geodetica forma un 3-d. Come si sta piegando, prestare attenzione a come la forma è venuta insieme. Le piccole alette sui bordi saranno incollate ad ogni bordo senza una falda. Come si sono guardando il pezzo finito, un bordo dovrebbe essere un pentagono rialzato.

7 incollare ogni polo della stella sul corpo del stella. Dovrebbe adattarsi i bordi piegati del corpo stella.